Eros Ramazzotti, avete mai visto la sua auto? Il costo è incredibile

Tante sono le curiosità che fanno capo ad Eros Ramazzotti. Una riguarda la sua auto, l’avete mai vista? Un veicolo straordinario e dal prezzo incredibile.

Eros Ramazzotti è a tutti gli effetti una delle leggende italiane. Le sue canzoni e i suoi testi hanno colpito tantissime generazione. Il seguito è davvero enorme e non si ferma solo all’ambito artistico ma continua toccando anche il suo ambito privato. Le curiosità, d’altronde, quando si parla di una personalità del genere sono sempre all’ordine del giorno. Questa volta faremo luce sulla sua auto. Una macchina che stupisce in ogni occasione.

Eros Ramazzotti
Ansa Foto

La musica italiana è contraddistinta da tantissimi artisti, solo alcuni però sono riusciti a resistere nel tempo. Segnando, di fatto, questo ambiente con la loro voce e la loro personalità. Di certo, Eros Ramazzotti non ha bisogno di presentazioni e nel tempo sono sempre più cresciuti affetto e stima degli affezionati.

Tra pubblico e privato, sempre più curiosi hanno voluto conoscere meglio il cantante romano. A tal proposito, molti si sono chiesti quanti soldi abbia Eros Ramazzotti. A dimostrazione di come ormai i curiosi siano sempre tanti quando si parla di lui. In questo caso, invece, sveleremo l’auto che il cantante guida. Un modello molto costoso e tra i più belli messi in commercio.

Che auto hai Eros Ramazzotti? Un modello da perdere la testa

I motori sono sempre un argomento molto importante. Soprattutto quando questo si lega a delle personalità amatissime. Anche perché, come possiamo immaginare, si parla sempre di auto che non passano di certo inosservate. Come nel caso dell’Audi RS6 del cantante romano. Un auto favolosa e con tutti i confort del caso.

L’Audi RS6 è un veicolo molto amato, un bolide che non passa di certo inosservato. Questo modello ha un costo di circa 136 mila euro per la sua versione base. Un prezzo che aumenta se si vuole apportare delle verifiche con nuovi optional che riguardano sia l’interno che l’esterno dell’abitacolo.

Il cantante romano si mostra raramente sui social, ragion per cui non si hanno foto con la sua super car. In passato, però, sua figlia Aurora ha postato un video di loro due in auto. Il video ha strappato un deciso sorriso dato che si sono ripresi mentre cantavano insieme. Tra l’altro, una canzone proprio di Eros Ramazzotti.

Da come si vede nel video, si tratta di un auto sportiva e veloce. Probabilmente, Ramazzotti l’ha scelta perché si tratta di un veicolo con spiccata personalità e che lascia il segno. Aspetti che si ricollegano a lui e che gli hanno permesso di diventare una leggenda tutta italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Impostazioni privacy