Lutto Paradiso delle Signore: scomparsa dolorosa, l’artista sceglie il silenzio

Gravissimo lutto per Il Paradiso delle Signore. Una scomparsa che ha toccato davvero in profondità. Non la dimenticherà mai.

Il Paradiso delle Signore è stato raggiunto da una notizia drammatica. La scomparsa non ha segnato solo un protagonista della soap ma praticamente tutti. Sia i protagonisti che il pubblico affezionato a tale prodotto. Un evento che ha portato l’attore a rifugiarsi in un profondo e delicatissimo silenzio.

Lutto Paradiso
Adobe Stock

Il lutto de Il Paradiso delle Signore ha sicuramente toccato tutti. La terribile notizia riguarda Roberto Farnesi e la scomparsa di sua mamma Maria Angela Saettini. La donna è morta, all’età di 82 anni, pochi giorni fa, il 18 luglio. Una data non casuale dato che coincideva con un felice giorno, quello del compleanno di suo figlio. Infatti, il 19 luglio Roberto Farnesi ha compiuto 52 anni.

In un primo momento, l’attore ha scelto il silenzio. Nonostante un’attività social importante, Farnesi ha chiuso completamente quel lato. Fino a qualche ora fa dove ha annunciato tramite un post davvero tenero. L’attore si è mostrato con sua figlia e il messaggio farebbe intendere il dolore innescato dalla terribile scomparsa. Parole delicate che fanno capire lo stato d’animo attuale dell’artista.

Lutto Paradiso, le delicate parole di Roberto Farnesi: il suo dolore

In diverse occasioni, Roberto Farnesi ha mostrato il grande rapporto che lo legava ai suoi genitori. L’attore ha sempre parlato di personalità presenti ma allo stesso tempo rigide. Per questo motivo, la notizia della scomparsa di sua madre è stato un durissimo colpo. Un evento che, come abbiamo detto, lo ha portato ad un silenzio social che ha fatto rumore. Silenzio che, però, è stato interrotto poche ore fa.

Qualche ora fa, a tal proposito, Roberto Farnesi ha postato una tenera foto con sua figlia. L’attore ha poi aggiunto anche una didascalia di poche parole ma che si collegano sicuramente al durissimo momento che sta vivendo. L’attore ha scritto: “Per fortuna che ci sei te“. Alla frase ha anche aggiunto un cuore rosso. Con ogni probabilità, Farnesi sta cercando di superare questo terribile lutto anche con la forza che gli da sua figlia. Una bambina piccolissima ma che sta dando tanto conforto a suo padre.

La bambina è nata nel 2021 e la mamma di Farnesi è stata felicissima alla notizia. A tal proposito, l’attore ha dichiarato che sua madre era rimasta sveglia fino a tardi perché voleva sapere subito la notizia della nascita di sua nipote. Un legame che è stato sicuramente molto forte ma che, purtroppo, si è interrotto qualche giorno fa.

Sotto il post sono stati tantissimi i messaggi di sostegno verso l’attore. Roberto Farnesi, di certo, potrà sostenere questo momento non solo tramite il calore di sua figlia ma anche dei tantissimi fan che lo seguono con stima e profondo affetto.

Roberto Farnesi
Instagram
Impostazioni privacy