Alessandro Borghese, la gioia è incontenibile: la dedica è per lei

Per Alessandro Borghese la gioia è incontenibile. Lo chef ha deciso di condividere quei momenti con i suoi fan e fare una dedica speciale proprio a lei.

È uno degli chef italiani più conosciuti al mondo e nelle ultime settimane lo stiamo vedendo super impegnato da una parte all’altra. Tanti sono i progetti in ballo, visto che per lui il lavoro è fondamentale. Tantissimi sono le condivisioni social in merito alla sua professione. Nonostante i vari impegni, l’imprenditore non perde l’occasione di ricordare e sottolineare i momenti più importanti che riguardano la sua vita privata.

alessandro borghese
fonte foto: Ansa

Alessandro Borghese è amatissimo dal pubblico che lo segue non solo in tv, ma anche sui social dove condivide tantissimi momenti legati al suo lavoro, che lo tiene impegnato in qualsiasi momento della giornata. Ma come i fan sanno, lo chef ama pubblicare anche delle foto che lo vedono accanto a persone che ama moltissimo.

Molte persone, infatti, vogliono sapere e scoprire sempre qualcosa in più su di lui e quindi amano vederlo in momenti inediti della sua giornata. Tra i tanti post che condivide tutti i giorni, non mancano mai quelli dedicati ai suoi affetti più importanti, come per la moglie Wilma Oliviero. È proprio per lei l’ultimo post, dove Borghese ha deciso di celebrare il loro giorno più importante.

Alessandro Borghese festeggia con la moglie Wilma: il giorno più bello

Lo chef ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram una serie di momenti più belli con la moglie. È stato proprio questo il suo modo di festeggiare il loro tredicesimo anniversario di matrimonio. Alessandro e Wilma, infatti, si sono sposati il 25 luglio 2009, dopo solo un anno in cui avevano deciso di stare insieme e fare coppia fissa.

Una scelta repentina dettata dal fatto che la proposta di matrimonio è arrivata per errore. “25-07-2009 VS 25-07-2022. I Love You”, ha scritto Borghese condividendo in primo piano una foto di lui e la moglie nel giorno del loro matrimonio. E poi ci sono vari momenti che i due hanno vissuto in questi anni, felici e contenti insieme alle loro splendide figlie.

Wilma, che è una manager di successo e si è conosciuta con Alessandro proprio grazie al lavoro, ha partorito due volte. I due, infatti, sono genitori di Arizona e Alexandra, nate rispettivamente nel 2012 e 2016. Non tutti sanno che Borghese ha scoperto di avere un figlio segreto, una confessione che ha fatto lui stesso di recente.

alessandro borghese
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy