Camilla è bellissima figlia di un noto attore: chi è? La somiglianza è incredibile

Camilla ha un’ottima carriera ed è la figlia di un grande attore. Lui è uno tra i nomi più stimati del cinema italiano. Chi è?

Quando si parla di figli d’arte, il pubblico è sempre tanto incuriosito. Camilla non solo è bellissima ma è una personalità molto nota dello spettacolo. Lei è figlia di uno degli attori che ha più segnato gli ultimi anni del cinema italiano. Per questo motivo, la curiosità su di lei e su suo padre è sempre molto alta.

Camilla Ghini
Instagram

Camilla è nata nel 1994 insieme a suo fratello gemello Lorenzo. È molto nota sui social dove è seguita da 49.2 mila follower. Segno di come si stia imponendo sempre di più nel mondo dello spettacolo e del web. Inevitabilmente, i più curiosi si ricollegano alla sua figura paterna. Una figura importante perché ha dato vita a tante interpretazioni che lo hanno reso sempre più celebre.

Molti, ora, si staranno chiedendo chi sia suo padre. Come detto, ha partecipato a film che hanno incassato tantissimo al botteghino. Ha lavorato, tra gli altri, anche con Christian De Sica e Massimo Boldi. Camilla è la figlia dell’attore Massimo Ghini. Lei è nata dalla breve relazione avuta dall’attore con Federica Lorrai. Ma cosa fa oggi Camilla Ghini? Scopriamolo insieme.

Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini: cosa fa oggi?

Massimo Ghini non ha bisogno di presentazioni. È degli artisti più noti e stimati del panorama italiano. Negli ultimi anni lo abbiamo visto sia sul piccolo schermo che sul grande schermo. La sua personalità e la sua caratura artistica lo hanno reso amatissimo anche dal pubblico da casa. Così anche come sua figlia che appare in un importante programma televisivo.

Sul proprio profilo Instagram, tanti sono gli scatti che Camilla Ghini posta. Contenuti che vanno dal suo privato, con foto con suo padre, fino ad arrivare agli impegni professionali. Ma quelli che più hanno colpito riguardano foto in cui la vedono a Forum. Lei, infatti, ha fatto parte delle registrazioni del tribunale targato Mediaset. Ma non è finita qui perché è molto presente in radio. I suoi lavori si sono legati a Radio Host, RTL 102.5 e Radio Zeta.

In sintesi, Camilla Ghini sta seguendo le orme di suo padre. Ha portato a termine gli studi in Comunicazione e Marketing e, ora, vuole continuare la sua strada nel piccolo schermo. Come detto, però, sul suo Instagram mostra tantissime passioni. Dai viaggi allo sport fino ad arrivare alla scrittura. Si sa poco della sua vita sentimentale ma alcune voci sostengono che sia felicemente fidanzata. Insomma, pare proprio che il pubblico italiano sia destinato a conoscere sempre più Camilla Ghini. Cosa che, come possiamo immaginare, non può non far felice suo padre.

Massimo e Camilla Ghini
Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news