“Ho una lesione di tipo tumorale”, l’annuncio disperato dell’attore: fan in lacrime

L’annuncio drammatico del un giovane attore ha provocato grande tristezza nei fan. Ha svelato tutto sui social dopo un periodo di assenza.

La vita di ognuno di noi può cambiare improvvisamente. Indipendentemente dall’età, ci sono vicende che segnano sempre. Soprattutto quando si parla di malattie che fanno rabbrividire solo al pensiero. L’annuncio dell’attore ha portato grande tristezza tra i suoi fan. L’artista, dopo un periodo di assenza dai social, ha voluto condividere la sua situazione con gli affezionati.

Attore, malattia
Adobe Stock

Dopo settimane di assenza, Riccardo Maria Manera ha voluto aggiornare della sua delicata situazione. Il 27enne protagonista di “Volevo fare la rockstar” ha deciso di svelare il suo problema di salute mentre era all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Nel lungo post, l’attore ha svelato il suo problema di salute ed ha parlato di “una lesione di tipo tumorale“.

Il giovane attore non si è lasciato solo andare ad un lungo post scritto ma anche mostrato una foto. Il primo scatto lo vede con la testa fasciata ma sorridente questo perché ha promesso di non gettare la spugna davanti a questa situazione delicata. Anche se, a fine messaggio, sottolinea come sia l’unica foto finta. Inoltre, ha chiesto ai fan di non preoccuparsi perché lui è uno che non si arrende.

Riccardo Maria Manera, l’annuncio della malattia: un momento delicato

Nonostante il momento delicato. Riccardo Maria Manera ha trovato le parole per comunicare la sua attuale situazione. Il suo post si apre con l’attore che mostra la sua paura per poi spiegare il motivo della sua assenza. Un’assenza durata più di un mese. Manera svela di aver subito una biopsia. Gli hanno detto della lesione di tipo tumorale ma non si conosce la gravità e il tipo. Dovrà attendere almeno venti giorni.

Continuando, il giovane attore ha raccontato meglio la sua battaglia. Una battaglia da combattere e che lui combatterà con tutte le sue forze. Inoltre, Manera fa riferimento al destino dato che l’anno scorso ha girato il suo primo film che riguardava proprio questo argomento. Ha vissuto scene simili ma all’epoca erano per finta. L’ultimo suo lavoro è stato concluso proprio con questo “nemico” dentro, così lo definisce.

Dopo questo passaggio, arriva la chiusura del suo lungo messaggio. Riccardo Maria Manera ha svelato come non si sia mai preso sul serio, neanche in questo momento lo fa. Ma la promessa, come detto, è chiara: lui non si arrenderà in nessun modo. Il messaggio non ha solo colpito i suoi fan che gli sono vicini. Ma ci sono stati messaggi di speranza e forza anche da Silvia Mazzeri, Maria Grazia Cucinotta e Anna Ferzetti.

Il momento è decisamente delicato, Manera però si è mostrato sorridente e deciso a non darla vinta. Tale periodo non sarà accompagnato solo dai suoi cari ma anche dai suoi fan e dagli addetti ai lavori che lo stimano davvero tanto. Con la speranza che ci possa essere il punto finale sancito dalla sua importante vittoria.

Impostazioni privacy