Abbronzarsi è pericoloso? Un video mostra gli effetti sulla pelle, resterai senza parole

La corsa all’abbronzatura è sempre intensa. Un video, però, ha scioccato il web perché questa si è rivelata essere negativa. Ecco cosa è successo.

Quando arriva l’estate, una delle cose a cui subito si pensa è l’abbronzatura. Il pensiero cade all’essere in riva al mare e lasciarsi avvolgere dai raggi UV. Questa situazione, però, non è sempre positiva. L’incidenza sulla nostra pelle può avere degli effetti molto negativi. Le conseguenza possono essere a dir poco drammatiche.

Abbronzatura, effetti
Adobe Stock

Con l’era social, molte persone decidono di condividere la propria esperienza. Soprattutto se questa è negativa e, quindi, può essere di aiuto verso le altre persone. Ed è proprio questo che ha voluto fare Nickie Murtagh tramite TikTok. La donna ha voluto avvertire i suoi follower dei rischi legati all’abbronzatura.

All’inizio, l’Influencer ha iniziato a parlare degli effetti del sole sulla pelle. Si è mostrata anche con un filtro apposito. Ad un certo punto, però, ha scioccato tutti. Nickie Murtagh ha mostrato gli effetti sulla sua pelle. Una storia drammatica che l’ha portata a doversi operare. Proprio per questo, Nickie ha voluto raccomandare fortemenre di stare attenti.

Abbronzatura, gli effetti del sole su Nicke Murtagh: la sua esperienza

Quanto accaduto a Nickie Murtagh è un qualcosa di drammatico. La 36enne ha mostrato l’enorme buco presente sulla sua testa a causa di un cancro della pelle. Per questo motivo, sottolinea che non bisogna stare molto tempo esposti al sole e, soprattutto, fare uso della crema solare. In merito a questo argomento, una classifica ha svelato le migliori 3 creme solari.

Tra i rischi dell’esposizione al sole, quindi, c’è anche il cancro alla pelle. La donna ha mostrato la presenza di una cavità sulla sua testa. Questa era grande quanto una pallina da ping pong. In precedenza, Nickie aveva raccontato al The Sun che tale risultato era dovuto all’operazione subita. In quella occasione, i medici le hanno dovuto rimuovere la malattia e la pelle attorno per una procedura di due ore.

Il buco, afferma, è stato poi riempito con del tessuto della gamba ed è stato tenuto medicato per tutto il tempo di guarigione. Successivamente è arrivata la buona notizia: dopo l’analisi si è confermato che il tessuto non aveva dentro di se la terribile malattia. Nickie Murtagh ha ammesso che si è sempre comportata così nei confronti del sole. Non indossa mai il cappello perché era troppo vanitosa. Dopo quanto accaduto, però, la sua consapevolezza è che tutti sappiano quanto possa incidere il sole sulla pelle. Gli adulti devono avere cura proprio come i bambini.

Adesso, la donna sottolinea che temerà per sempre il sole. Quella esperienza ha segnato in profondità Nickie. Le cicatrici, come svela l’Influencer, non sono solo esterne e saranno con lei per tutta la vita.

@nickienoomurtagh Cosmelan Peel with me Post Skin Camcer finally giving my skin the ❤️#iamwoman #melasma #cosmelanpeel #cosmelan2 #cosmelan #womenoftiktok #skincancer #awareness ♬ Sunroof – Nicky Youre & dazy

Impostazioni privacy