Alice Fabbrica, gli scatti infiammano: lato b esplosivo

Alice Fabbrica ha diffuso degli scatti davvero incandescenti. L’Influencer ha lasciato tutti senza parole. Fan in estasi.

Alice Fabbrica si è fatta conoscere non solo tramite i social ma anche attraverso la televisione. L’Influencer ha avuto anche una storia con Andrea Zelletta. Non a caso, l’abbiamo vista anche nella casa del Grande Fratello Vip con un confronto davvero caldo tra i due. Lei entro nella casa sostenendo di aver avuto una frequentazione con lui nonostante l’ex di Uomini e Donne fosse fidanzato.

Alice Fabbrica
Instagram

Se il Grande Fratello ha visto Alice Fabbrica solo per un momento, per altri programmi Mediaset non è stato così. L’Influencer, infatti, ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019 ed è stata protagonista a Ciao Darwin 8. Insomma, anche il pubblico del piccolo schermo ha saputo conoscere l’Influencer. La stessa che, come possiamo immaginare, spopola sul web.

Il seguito più importante Alice Fabbrica lo ha raggiunto sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben 499 mila follower. Un numero elevatissimo e che dimostra come sia stata apprezzata da più persone. Dato il periodo caldo, anche l’Influencer ha postato alcuni scatti in costume. Foto che hanno letteralmente mandato in estasi i suoi fan.

Alice Fabbrica, lato b esplosivo: gli scatti infiammano il web

Sono diversi i contenuti che Alice Fabbrica pubblica sui suoi canali social. Dal suo ambito professionale fino ad arrivare a quello privato. Alcuni scatti, come possiamo immaginare, sanno come lasciare il segno. Proprio come in questo caso in cui l’Influencer si è mostrata di schiena evidenziando un dettaglio bollente.

L’Influencer, attualmente, si trova a Porto Cervo, in Costa Smeralda. Gli scatti sono stati fatti nel mare dell’Isola. La Fabbrica si è mostrata di schiena evidenziando un lato B a dir poco esplosivo. Negli altri scatti, invece, l’Influencer ha mostrato una fisicità davvero straordinaria. Una condiziona fisica che sarà frutto di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non è da escludere anche esercizi dedicati per migliorare il suo corpo. Insomma, tanti dettagli che hanno portato la Fabbrica ad essere un volto noto sui social.

Gli scatti hanno avuto un’accoglienza molto importante. Tanti sono stati i like e i commenti, a dimostrazione di come le foto abbiano colpito in maniera importante. Inoltre, a dare valore anche l’ambiente circostante che ha dato un piccolo plus alle foto dell’Influencer. Insomma, tante qualità hanno permessa di diventare un’Influencer molto nota e amata. In ogni occasione ha mostrato la sua personalità e il suo carattere. Aspetti che non sono passati inosservati e che le hanno concesso un pubblico che la ama e la stima. Un pubblico che pare destinato a crescere sempre di più.

Alice Fabbrica, costume
Instagram
Impostazioni privacy