Superbonus 110%, ecco le banche che accettano la cessione di credito

Superbonus 110%, da oggi ci sono delle banche che accettano la cessione di credito, questo è davvero una bellissima notizia per tutti: scopriamo però quale sono.

Non smette di essere un argomento davvero importante quello che riguarda la casa, per tutti gli italiani che in questo periodo hanno beneficiato di aiuti da parte del Governo e per tutti quelli che ancora devono farlo o sono in attesa, ebbene pare proprio che da questo punto di vista ci siano delle grandi novità che di certo faranno molto piacere a chi fino ad ora potrebbe avere avuto qualche piccolo intoppo.

superbonus
Fonte Foto Adobe Stock

Infatti secondo quanto riporta il sito contocorrenteonline.it pare che ci siano delle banche pronte ad accettare la cessione di credito, si tratta in particolare di quattro banche specifiche.

Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capire di quale si tratta e in che modo è possibile ottenere questo nuovo beneficio che permetterà a tutti gli italiani di potere ottenere l’aiuto di cui hanno tanto bisogno.

Superbonus 110%, da oggi queste 4 banche accettano la cessione di credito

Superbonus 110% resta uno degli argomenti maggiormente al centro dell’attenzione ancora oggi per moltissime famiglie italiane che sono in attesa di capire come poterlo ottenere, ebbene le cose potrebbero essere cambiate.

Pare infatti  che dal Governo arrivino cattive notizie, sembra che non ci sia infatti l’intenzione di prorogare tale misura e come se non bastasse sono già diverse le banche che hanno deciso di dire stop alla cessione del credit, eppure qualche buona notizia sembra ancora esserci visto che sempre secondo quanto riporta il sito contocorrenteonline.it ci sono ancora quattro banche quattro ha concedere  tale opportunità, ma quale sono?

Banca Generali, Banca Sella, Bnl – Bnp Paribas, Bpm e Credem, cosi come Fineco, Intesa San Paolo e Unicredit hanno già da tempo deciso di bloccare questo tipo di contributo, discorso diverso invece per Bper Banca, Banco Desio, Mps e Poste Italiane che risultano ancora disponibili ad effettuare la cessione di credito secondo anche una indagine portata avanti dal settimanale Plus e dal Sole 24 Ore. Insomma tra venti istituti di credito solo quattro sono disponibili ala cessione di credito per il Super Bonus.

Importate particolare da sottolineare sono le condizioni che ovviamente ognuno di questi quattro istituti di credito applicherà prima di decidere di concedere il tutto, la cosa migliore infatti è quella di  rivolgersi direttamente alla banca o alla Posta per poter ottenere maggior informazioni in merito e capire per bene come portare avanti la cosa. Conviene davvero non perdere questa ultima occasione.

Impostazioni privacy