Justine Mattera sexy come non mai: lo scatto in lingerie è da urlo

Justine Mattera sexy più che mai, sui social spopola il suo scatto in lingerie che in pochi minuti fa davvero perdere la testa a tutti i suoi follower: ecco di che cosa si tratta.

Torna al centro dell’attenzione la modella e attrice americana che ormai da tanti anni è diventata uno dei volti noti anche del piccolo schermo italiano e che proprio nelle scorse ore ha lasciato tutti i suoi follower senza parole per lo scatto che lei stessa ha pubblicato sulla sua pagina social. E’ diventato infatti davvero virale il post che ha ricevuto tantissimi complimenti da parte dei suoi fan che non hanno potuto davvero non apprezzare quello che stavano vedendo.

Justine Mattera
fonte foto: Ansa

Non è la prima volta che la bionda si mostra più bella che mai ma pare proprio che in questo caso abbia addirittura superato le aspettative di chi la segue da tanti anni con grande interesse.

Entriamo quindi nello specifico e cerchiamo di scoprire di quale scatto in particolare si tratta: certamente da adesso in poi il suo successo non potrà fare altro che crescere sempre di più.

Justine Mattera bellezza in lingerie e i social apprezzano moltissimo

Justine Mattera è ancora una volta la vera protagonista dei social e in particolare della sua pagina Instagram in cui si è mostrata davvero più bella che mai vestita solo con la sua lingerie che ha mandato in visibilio tutti i suoi follower.

Un momento davvero sexy è quello che la giovane ha riservato a chi la segue e che nonostante l’abitudine a questo tipo di scatti sembra davvero avere apprezzato molto quello che vedeva e infatti in pochissimo tempo la bionda è stata sommersa da tantissimi messaggi pieni di complimenti. Insomma come dare torto a chi la segue la sua forma anche frutto dei duri allenamenti a cui si dedica tutti i giorni e di cui lei stessa parla anche sui social alla fine sembrano in tanti modi aver dato i frutti sperati e forse anche meglio di quelli previsti.

Detto questo, come accennato prima il suo volto è ormai molto legato anche al piccolo schermo italiano in cui molto spesso è stata la protagonista di fiction di prima serata di grande successo, senza contare a tanta televisione che ha fatto con il suo ex marito, ovvero il mai dimenticato Paolo Limiti e chissà che cosa la aspetta nel suo futuro: i suoi fan di certo non vedono l’ora di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy