Mediaset perde un altro pezzo: la reazione di Piersilvio Berlusconi

Mediaset dopo Alessia Marcuzzi dovrà dire addio ad un altro vip davvero punta di diamante della rete, la reazione di Piersilvio Berlusconi non si è fatta attendere: ecco le parole.

Si torna a parlare di palinsesti per la prossima stagione tv e in particolare oggi ci soffermiamo sulla rete del biscione che dopo avere detto addio a Alessia Marcuzzi, si sta preparando nel dover vedere un altro pezzo di riferimento passare alla diretta concorrente. Si tratta di Iva Zanicchi che nella prossima stagione tv sarà una delle concorrenti di Ballando con le stelle, ormai il suo nome è davvero ufficiale.

Mediaset
Ansa

Una notizia davvero incredibile considerando che la cantante e conduttrice italiana da tantissimi anni è un vero pezzo da novanta per la rete di Piersilvio Berlusconi, proprio lui infatti non ha perso l’occasione di reagire.

Ad avere raccontato appunto la sua reazione è stata proprio la diretta interessata nella sua intervista per Super Guida Tv, con le sue parole ha svelato un dialogo fino ad ora rimasto inedito.

Mediaset perde Iva Zanicchi, la reazione di Piersilvio Berlusconi sorprende

Mediaset torna al centro dell’attenzione non per l’addio di Nicola Savino, ma per quella che a tutti gli effetti è la vera notizia della settimana, Iva Zanicchi infatti nella prossima stagione tv sarà presente nel palinsesto di Rai Uno come concorrente di Ballando con le stelle che parte appunto ad Ottobre.

Un vero smacco per Piersilvio Berlusconi che perde un nuovo pezzo fondamentale, la conduttrice e cantante infatti anche se in diversi ruoli è sempre stata un volto delle reti del biscione senza contare il grande rapporto che la lega alla famiglia dei dirigenti.

“È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era un bambino. Mi ha detto: «Vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi». Sono state parole bellissime” queste sono state le parole che la cantante ha riferito proprio nella sua intervista in cui ha svelato la reazione del CEO Mediaset davanti alla sua decisione di passare alla concorrenza anche se per un periodo breve. Insomma un rapporto davvero speciale quello che lega i due e che la stessa Iva Zanicchi non ha mai nascosto anche esponendo il suo pensiero politico nel passato.

Ad ogni modo, il suo rientro sulle reti Mediaset non è da escludere prima di quanto si possa immaginare e a chi gli chiede di una sua possibile partecipazione al Gf Vip confessa: “Mi divertirei sicuramente ma conoscendomi sarei pericolosa. Dico sempre quello che penso. Mia figlia mi ha detto: mamma se vai al GF Vip io me ne vado. Alfonso è stupendo, andrei come opinionista certo, ma non come concorrente”.

Impostazioni privacy