Madonna di Medjugorje, le parole regalano uno spiraglio: il riferimento è alla guerra

La Madonna di Medjugorje ha voluto regalare un spiraglio di luce ai fedeli. Il riferimento è al conflitto tra Ucraina e Russia. Ecco il suo messaggio.

I fedeli di tutto il mondo sono sempre in attesa delle parole della Madonna di Medjugorje. Queste vengono trasmesse da veggenti che sono sul luogo. La loro attesa, ogni volta, non è mai vana visto che i messaggi sono profondi e di assoluto conforto. Per questo motivo, ogni volta i fedeli seguono con decisa attenzione quanto accade.

Madonna di Medjugorje
Adobe Stock

Il momento storico è davvero molto duro. Dopo la pandemia si è innescato un conflitto tra Russia e Ucraina che ha gettato il mondo nella tensione più totale. A seguito di tanti avvenimenti, quindi, le persone hanno cercato rifugio e conforto nella fede. I messaggi della Madonna, infatti, vanno proprio in questa direzione. Parole che permettono a molti di non chiudere gli occhi ma di volgere lo sguardo al futuro.

Già nei messaggi recapitati negli scorsi mesi hanno dato fortissima speranza ai fedeli di tutto il mondo. Parole che hanno avvicinato ancora di più le persone alla fede. Questa volta, la Madonna di Medjugorje si è concentrata sul conflitto ancora in corso non dimenticando le preghiere dei fedeli.

Madonna di Medjugorje, il messaggio tocca i fedeli: le sue parole

La Madonna apre il messaggio con “Cari figli!” e sottolinea come la gioia sia condivisa con loro. La Madonna ringrazia i fedeli per i sacrifici e le preghiere che hanno offerto alle sue intenzioni. Dopo questa prima parte, la Madonna fa un appello ai fedeli consigliando di non dimenticare quanto siano importanti nel piano della salvezza dell’umanità.

In questo frangente, si indica come essenziale il ritorno a Dio e alla preghiera. Tutto questo per permettere allo Spirito Santo di operare non solo attraverso i fedeli ma anche tramite loro. Dopo questi messaggi che indicano una connessione tra le due parti, arriva il riferimento alla stretta attualità. Giorni intensi e difficili che hanno generato paura e tensione. Il riferimento è a quanto sta accadendo in Ucraina.

In questa parte di messaggio, la Madonna sottolinea che è con i fedeli anche in giorni in cui: “Satana lotta per la guerra e per l’odio“. La Regina dei Cieli parla di divisione che è forte e il male opera nell’uomo come mai fatto prima d’ora. Il messaggio, poi, si conclude con un altro ringraziamento ai suoi figli. Un grazie per aver risposto alla sua chiamata.

Insomma, ancora una volta la Madonna di Medjugorje ha voluto dimostrare forte vicinanza in un momento durissimo. Lo ha fatto con parole molto delicate ma che hanno toccato tutti i fedeli. Gli stessi che, dopo questo messaggio, hanno visto non solo un segnale di speranza ma uno spiraglio di luce nel futuro.

Impostazioni privacy