LIDL, la promozione fa impazzire tutti: al via dal 7 Luglio 2022

LIDL torna al centro dell’attenzione per una nuova promozione in arrivo che sta facendo già impazzire tutti: dal 7 Luglio infatti sarà possibile comprarlo ad un prezzo stracciato.

Torna al centro dell’attenzione il famoso discount che tutti quanti conoscono molto bene e che praticamente si trova in tutta l’Italia, ebbene pare che il motivo di cosi tanto rumore riguarda una nuova promozione che sta per arrivare e che ha già messo in allarme tutti i compratori che si preparano all’acquisto.

LIDL
Adobe

Il tutto, secondo quanto riporta il sito contocorrenteonline.it dovrebbe partire il 7 Luglio e il consiglio che tutti dovrebbero ascoltare è quello di non perdere tempo ad andare nei negozi perché si potrebbe davvero perdere una grande occasione.

Entriamo dunque nello specifico e cerchiamo di capire per bene di che cosa stiamo parlando: pare proprio che la promozione in questione offre l’oggetto a prezzi davvero stracciati.

LIDL colpisce ancora: ecco la grande offerta da non perdere

LIDL continua a coccolare ancora i suoi abituali compratori e anche quelli che capitano nel negozio una volta ogni tanto, proprio dal prossimo 7 Luglio infatti dopo i grandi sconti sull’accessorio estivo per eccellenza e il metà prezzo di tre prodotti molto amati, sta per arrivare una promozione davvero pazzesca.

Stiamo parlando dell’apparecchio per massaggi anticellulite a marchio Silver Crest che sarà disponibile in negozio al prezzo di 14,99 euro, una cosa davvero mai vista prima e che di certo attirerà in prima battuta proprio le donne.

Lo strumento in questione infatti permette di massaggiare orizzontalmente e verticalmente con effetto maggiore grazie alla presenza di sei rotelline sempre secondo quanto riporta il sito contocorrenteonline.it e non è tutto si potrà anche scegliere l’intensità con cui fare il massaggio tra una più veloce e l’altra più lenta, lo strumento infine potrà essere usato su ogni parte del corpo in modo veloce e semplice. E ancora l’oggetto ha tre anni di garanzia a partire dalla data di acquisto e i vantaggi oltre ad incidere sulla circolazione, hanno anche lo scopo di lasciare la pelle più liscia e compatta.

Insomma davvero nessun dubbio, conviene non perdere questa occasione, il 7 Luglio è davvero più vicino di quello che si può pensare e nel frattempo dare anche una bella occhiata ai tanti articoli sportivi, prodotti per la casa, per il mare e generi alimentari, presenti proprio all’interno dei vari negozi e niente paura anche in questo caso non mancheranno le promozioni.

Impostazioni privacy