Gianni Morandi in lutto: l’ultimo messaggio al suo amico

Gianni Morandi è stato raggiunto da una notizia molto triste. Il cantante ha voluto lasciare un ultimo messaggio ad una persona cara. Le sue parole hanno commosso.

Gianni Morandi ha avuto una carriera davvero di altissimo profilo. Nel corso del tempo, il cantante ha stretto tanti rapporti. Alcuni di questi si sono trasformati in una seria amicizia. Rapporti che sono andati al di là dell’ambito professionale e che hanno lasciato qualcosa all’interno dei protagonisti. La notizia che ha raggiunto Morandi e il mondo della musica è molto triste. Un dolore davvero immenso.

Gianni Morandi
Ansa Foto

Il mondo della musica è stato segnato da tantissime voci che hanno lasciato il segno. Per questo motivo, quando arriva una notizia del genere è impossibile passi sottotraccia. Lo sa bene Gianni Morandi che ha voluto dedicare un ultimo messaggio ad un suo caro amico. Soprattutto se questo amico ha messo la musica in primo primo proprio come lui.

La notizia che ha segnato il mondo della musica riguarda la scomparsa di Tonino dei Camaleonti, al secolo Antonio Cripezzi. I Camaleonti hanno segnato una certa epoca. Il dolore, quindi, della notizia è stato fortissimo. Soprattutto perché arrivata del tutto improvvisamente. Per questo motivo, Gianni Morandi ha voluto salutare sui social il suo collega e amico con un delicato messaggio.

Gianni Morandi, il suo addio a Tonino de I Camaleonti: un messaggio commovente

Il messaggio di Gianni Morandi per la scomparsa di Antonio Cripezzi è stato molto sentito. Il cantante ha postato una foto dell’artista e ha aggiunto una didascalia molto sentita. In prima battuta, Morandi ha sottolineato la voglia di ricordarlo in un determinato modo.. Scrive: “Come ai tempi dei nostri giovani anni insieme al ‘Cantagiro“.

Morandi ammette che quando un amico se ne va, non ci può che essere dolore e sconforto ma c’è una cosa che lo aiuta in questo momento. Il cantante svela che gli dona sollievo sapere che Tonino abbia cantato fino all’ultimo giorno. Nell’augurio che sia proprio la musica ad accompagnarlo in questo viaggio. Morandi conclude il messaggio mostrando vicinanza a Marina e a tutti i cari di Antonio Cripezzi.

La notizia, come detto, ha segnato tantissime persone. Infatti, tutto è avvenuto a seguito di un malore dopo l’esibizione. I presenti hanno sottolineato che l’artista non aveva dato cenno di nulla. Poco dopo, però, si è verificato un autentico dramma con il corpo dell’artista trovato senza vita nella sua camera di albergo.

Non solo Morandi ma anche tanti altri colleghi hanno voluto lasciare un messaggio di addio al cantante e tastierista. Segno di come Antonio Cripezzi abbia lasciato una sua impronta. Non solo nei tanti ascoltatori de I Camaleonti ma anche negli addetti ai lavori. Insomma, oggi la musica italiana ha perso uno dei suoi più grandi protagonisti di sempre.

Messaggio Gianni Morandi a Tonino Cripezzi
Instagram
Impostazioni privacy