Benzina alle stelle, arriva il doppio bonus per gli automobilisti

Benzina alle stelle, il prezzo continua inesorabilmente ad aumentare, ma pare che per gli automobilisti sia in arrivo una bella notizia: si tratta di un doppio bonus: scopriamolo.

Continua ad essere uno degli argomenti principali di tutte le famiglie italiana specialmente per questo continuo sali e scendi dei prezzi che di volta in volta preoccupano sempre di più tutti gli automobilisti specialmente quelli che per lavoro sono costretti a fermarsi per fare rifornimento di più rispetto agli altri.

Benzina
Adobe

Sia il prezzo del diesel che quello della benzina infatti nelle scorse settimane erano arrivati a 1,8 per litro, ma inseguito per via della forte speculazione internazionale e con l’aggravarsi della guerra in Ucraina i prezzi hanno ricominciato a risalire sopra ai 2 euro per litro, una situazione davvero incresciosa che di questo passo sembra essere destina a peggiorare.

Eppure, le belle notizie potrebbero essere davvero dietro l’angolo, secondo quanto riporta il sito meteoweek infatti pare siano in arrivo dei bonus, anzi un doppio bonus che potrebbe far tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Benzina, doppio bonus in arrivo: ecco in che modo ottenerlo

Benzina non smette di essere uno dei problemi del momento di tutti gli automobilisti che stanno continuando a vedere il suo prezzo crescere fino alle stelle, eppure pare che le cose siano in procinto di migliorare.

Tanto per cominciare, sempre secondo quanto riporta il sito meteoweek, pare che  il Governo ha confermato il taglio sulle accise fino al 2 Agosto e questo è già un grande aiuto ma esiste un bonus in arrivo di 200 euro pensato proprio per la benzina, sempre il Governo sta invitando le aziende ad erogare questo aiuto ai propri dipendenti per aiutarli sulla benzina. Si tratta ovviamente di un bonus completamente esentasse che spetta però proprio all’azienda stessa decidere se erogarlo oppure no. Il secondo aiuto arriva poi da una notissima catena di supermercati che sta mettendo a disposizione dei buoni benzina proprio a chi fa spesa nei suoi punti vendita, si tratta dell’Esselunga che ha legato questa promozione solo ad alcuni articoli e lo sconto risulterà inserito proprio nello scontrino.

Ma attenzione per poter accedere a questo risparmio bisogna seguire alcune regole, ovvero avere un’auto in piena efficienza per non sprecare carburante e poi in secondo luogo scaricare le app che consentono di capire qual è la pompa di benzina più economica tra quelle vicino a noi. Insomma davvero un grande aiuto che non conviene in nessun modo fare aspettare.

Impostazioni privacy