Soleil Sorge, la foto super hot in riva al lago è da infarto

Soleil Sorge super hot nella foto in riva al lago; l’influencer si è ricongiunta con l’amica Dayane Mello e insieme sono più sexy che mai.

La bella ex gieffina sta passando un’estate di fuoco: dopo una gita a Ibiza con Sophie Codegoni e Basciano e un salto all’Isola dei Famosi, eccola con un nuovo look in compagnia dell’amica Dayane Mello.

soleil sorge
foto Instagram

Soleil Sorge non si ferma mai e negli ultimi mesi l’abbiamo vista anche comparire più volte in tv, prima a La Pupa e il Secchione come opinionista e poi in Honduras, dov’è apparsa per una puntata entusiasmante.

Proprio in merito alla sua partecipazione straordinaria all’Isola, di recente, Edoardo Tavassi ha fatto molti apprezzamenti. L’ex naufrago non è rimasto affascinato solo dalla bellezza di Soleil ma anche dalla sua forza e tenacia, visto che ha vinto la prova “dell’uomo Vitruviano” con grande facilità.

La Sorge ha il dono di non passare mai inosservata e sui social non sono passate inosservate le sue vacanze a Capri con Alfonso Signorini: che bolla qualcosa in pentola per lei? Molti hanno pensato ad un possibile ruolo di Soleil al prossimo Gf vip, anche se pare che il cast delle opinioniste sia al completo. Intanto però, la ragazza si è fatta notare con degli scatti decisamente hot sul lago di Como.

Soleil Sorge e la foto super hot: lo scatto senza veli è da infarto

La ragazza sta passando qualche giorno spensierato insieme all’amica Dayane Mello e alla sua bambina. Le due sono state immortalate per le strade di Milano e poi dal parrucchiere di fiducia, dove hanno dato un ritocco al loro look. Dopo aver sfoggiato delle lunghissime treccine la bionda Soleil ha optato per un taglio netto alle spalle dei suoi lunghi capelli e una frangetta sbarazzina.

Le due amiche si sono concesse un po’ di relax a bordo lago e qui non hanno lesinato gli scatti sensuali e senza veli. In particolare Soleil ha condiviso una foto in cui sfoggia un fisico perfettamente scolpito coperto solo dal pezzo di sotto del costume, mentre si trova seduta nelle acque del lago.

soleil sorge
Foto Instagram

Molti si chiedono quali saranno i progetti futuri dell’ex gieffina e i suoi fan, a gran voce, sui social hanno proposto la loro beniamina come co-conduttrice di Sanremo accanto a Chiara Ferragni. Per il momento Soleil non ha svelato nulla e si gode le sue vacanze estive ma molti pensano che sentiremo presto ancora parlare di lei. Quello che è certo, però, è che la Sorge ha definitivamente chiuso i contatti con molti ex coinquilini del Gf vip, tra cui Alex Belli. 

Impostazioni privacy