Andreas Muller, il duro momento superato: ne è uscito grazie a lei

Andreas Muller si è fatto amare grazie alla sua esperienza di Amici. Il ballerino, però, ha vissuto un momento molto duro. Le sue parole.

Nella vita ci possono essere dei momenti molto duri. Situazione che generano sconforto e qualche piccolo problema. Il ballerino Andreas Muller ha vissuto tutto questo ma ha saputo uscirne. Un momento molto delicato che l’ha spinto a prendersi una piccola pausa da tutto.

Andreas Muller
Instagram

Andreas Muller si è fatto conoscere grazie alle sue doti artistiche. Molti ricorderanno che ha vissuto per due volte Amici. La prima avventura si interruppe causa infortunio poco prima del serale. Mentre la seconda volta è andata decisamente in modo diverso. Infatti, il ballerino riuscì a vincere il talent condotto da Maria De Filippi. Diventando, di fatto, uno dei vincitori più amati di sempre.

Come detto, però, per Andreas Muller non sempre le cose sono andate per il verso giusto. Di recente, però, il ballerino è uscito dal quel tunnel ed è ritornato di nuovo in carreggiata. Lo ha fatto grazie all’aiuto e al sostegno della sua compagna Veronica Peparini. I due si sono conosciuti proprio ad Amici. Andiamo, dunque, a vedere la confessione del ballerino.

Andreas Muller e il momento no alle spalle: la sua confessione

Alcuni momenti sono stati molto pesanti per Andreas Muller. Il ballerino si è confidato al settimanale Nuovo. Nell’intervista, Muller ha svelato che ha vissuto tanti momenti no che gli hanno causato malessere. Un aiuto importante, però, è arrivato proprio dalla sua Veronica che gli è stata sempre vicina. Sia nel momenti di successo che in quelli di insuccesso. Inoltre, sottolinea Andreas Muller, è grazie alla Peparini che si rende conto delle qualità e delle potenzialità.

L’ex allievo di Amici, quindi, ha raccontato di aver ricevuto delusioni dal punto di vista lavorativo molto profonde. Situazioni che hanno inciso in maniera importante su di lui. Inoltre, ad aggravare la situazione ci ha pensato anche un problema al menisco che lo ha obbligato a fermarsi. Oggi, però, tutto è decisamente cambiato.

In questo momento, Muller segue Aka7even nei suoi concerti. Il ballerino, infatti, ha curato la parte coreografica del tour del cantante. Oltre a lavorare per il suo ultimo videoclip. Il ballerino, inoltre, è stato scelto dalla stessa Peparini come assistente per le coreografie per il concerto di Milano di Alessandra Amoroso.

Da come vediamo, la situazione professionale di Andreas Muller è davvero importante. Cosa che porta incertezza sulla sua presenza ad Amici nella prossima stagione. Non solo positività dal punto di vista lavorativo ma anche sentimentale. A quanto pare, il ballerino ha acquistato un appartamento vicino a quello di Veronica Peparini. Cosa che ci fa capire in maniera importante come il legame tra i due prosegui tranquillamente. Un segnale che rende chiara la relazione che c’è tra i due.

Impostazioni privacy