Benzina prezzi alle stelle, occhio al bonus: possono ottenerlo tutti, ecco come

I prezzi della benzina sono sempre più alti. Un supermercato cerca di alleviare i costi con un’iniziativa importante. È possibile ricevere il bonus benzina facendo la spesa.

L’attuale periodo storico ha inciso in maniera profondissima su molte situazioni. Le finanze delle persone, infatti, sono state messe sotto pressione dai rincari avuti di recenti. Pensiamo alle bollette della luce e del gas ma pensiamo anche al caro benzina. Quest’ultima ha avuto dei rialzi che hanno lasciato tutti senza parole.

Bonus benzina
Adobe Stock

Il caro benzina, quindi, ha preoccupato e continua a farlo moltissime persone. I prezzi sono arrivati alle stelle aumentando la pressione su moltissime famiglie. Ad alleviare tale momento, però, si segnala una importante iniziativa realizzata da una nota catena di supermercati. Bonus benzina disponibili dopo aver effettuato la spesa.

Possiamo immaginare come, soprattutto di questi tempi, gli sconti sulla benzina siano così ricercati. Non esistono solo gli sconti, però, ma anche un determinato metodo che permetterebbe di risparmiare sul caro benzina. In questo caso, però, il bonus è legato ad uno sconto ed è strutturato da una delle più grandi catene di supermercati italiane. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questa iniziativa.

Bonus benzina, Esselunga fa felice tanti consumatori: le modalità

Esselunga è uno dei marchi più importanti italiani. L’iniziativa fatta dall’azienda è quella di permettere la ricezione di sconti carburante ai clienti che acquisteranno specifici prodotti dal 23 giugno fino al 3 agosto. La catena di supermercati è soprattutto situata al Nord Italia.

Inoltre, seguendo le modalità di questa iniziativa è molto semplice ricevere lo sconto. Come detto tutto passa dall’acquisto di specifici prodotti. Ad esempio, se acquistiamo un determinato marchio di filetti di tonno si avrà il bonus da 1 euro. Se, invece, acquistiamo un prodotto per lucidare l’argenteria lo sconto sarà di 1,20 euro. Mentre per l’acquisto di uno spray antizanzare lo sconto sarà di 2 euro.

In caso di acquisto di due prodotti uguali lo sconto non raddoppia ma quadruplica. In caso di acquisto di una doppia confezione di Fonzies da 280 grammi, lo sconto sarà di euro 1,60 complessivo. Per raggiungere il buono si deve toccare un minimo di 5 euro accumulati. Si può anche accumulare il credito fino alla fine dell’iniziativa e poi ritirare il ticket con un’unica cifra.

Come utilizzare il voucher Esselunga

Il voucher è stampato in fondo allo scontrino. Al suo interno si può trovare un codice PIN da inserire nella colonnina o da dare al benzinaio. Il codice è di 13 cifre e servirà a sbloccare il bonus così da ottenere lo sconto sul rifornimento. Tale bonus è spendibile ogni 25 euro. Non si può applicare per Gpl e metano.

Le stazioni che ricevono il bonus sono Q8 e Q8easy e per l’accumulo dello sconto si dovrà essere in possesso della carta Fidelity. La carta punti che viene erogata da Esselunga.

Esselunga si è sempre dimostrata in favore del cliente. Non è la prima volta, infatti, che è protagonista di un’iniziativa del genere. L’obiettivo dell’azienda è quella di permettere ai clienti una spesa soddisfacente. Già dal volantino, a tal proposito, si vedono i prodotti che permettono di accumulare per il bonus benzina.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base