Nina Moric, ricordate com’era prima? Una trasformazione incredibile

Nina Moric, com’era prima la modella? Le foto del passato mostrano quanto sia cambiata nel tempo: una grande trasformazione.

La donna ad oggi è una splendida 45enne ma la sua carriera è iniziata molto tempo fa quando era giovanissima, quasi per caso, mentre studiava all’università in Croazia.

nina moric
foto mediaset

Nina Moric è stata una delle top model più richieste e famose tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. Nata a Zagabria da padre matematico e madre economista, inizialmente da ragazza aveva iniziato a studiare Giurisprudenza. Nel 1996, però, ha partecipato al concorso The look of the year, vincendolo, e iniziando così la sua carriera da modella internazionale.

Si trasferisce presto a Milano è stata subito notata da Versace che la elegge a una delle sue modelle di punta. Nina è davvero bellissima: alte 180, forme perfette e occhi grandi. Nel 1999 la Moric viene anche scelta come protagonista del videoclip “Livin’ la vida loca” di Ricky Martin.  La sua carriera è poi continuata in tv dov’è stata prima valletta e poi conduttrice di diversi show. Da qualche anno non appare sul piccolo schermo ma, tutt’ora, si continua a parlare di lei.

Nina è molto attiva sui social e spesso pubblica scatti provocanti ed appare ancora meravigliosa. Molti, però, hanno notato che il suo aspetto si è trasformato parecchio, confrontando le immagini di ora con le foto di prima.

Nina Moric, le foto del prima e dopo: quant’è cambiata negli anni?

Molti hanno commentato le ultime apparizioni tra foto e tv della modella osservando che abbia esagerato con i ritocchini estetici, Guardando alcune immagini, in effetti, sembra che il suo volto sia cambiato molto rispetto a prima. In particolare ad una prima occhiata sembra che Nina sia ricorsa al chirurgo o, comunque, ad un medico estetico per rimodellare i suoi zigomi, la fronte e la bocca. Molti osservano che anche il seno della Moric potrebbe esser frutto di un intervento chirurgico.

La donna, però, ha sempre negato fortemente qualsiasi intervento chirurgico per migliorare il suo aspetto. L’unica cosa che ha confessato tempo fa, a Verissimo, è stato l’uso di punture di acido ialuronico al volto che, però si è fatta rimuovere. Questo perché ha scoperto di essere allergica a questa sostanza e il suo viso si era gonfiato moltissimo. nina moric prima

Oggi Nina è ancora una bellissima donna ed è spesso al centro del gossip non tanto per il suo aspetto ma per i conflitti irrisolti con l’ex marito Fabrizio Corona. I due da tempo di scontrano coinvolgendo spesso e volentieri il figlio Carlos Maria che ormai ha 20 anni.

Impostazioni privacy