Lory Del Santo dopo l’Isola la combina grossa: la gaffe è virale

Lory Del Santo a pochi giorni dalla sua eliminazione dall’Isola dei Famosi torna protagonista del web per una vera e propria gaffe social che in poco tempo diventa virale.

Sono passati davvero pochissimi giorni dall’eliminazione della showgirl dall’Isola dei Famosi eppure ancora oggi torna al centro dell’attenzione per quella che sembra essere una vera gaffe social che gli utenti non hanno potuto davvero fare a meno di notare e che in poco tempo è decisamente diventate virale. Il tutto è successo proprio nelle scorse ore  e nel profilo ufficiale della bionda che evidentemente non si è resa conto dell’errore.

Prima di entrare nel vivo della questione, proprio nella puntata scorsa dopo non poche polemiche la sua eliminazione cominciata prima in Palapa e poi in modo definitivo su Playa Sgamatissima ha colto davvero tutti di sorpresa, nonostante le percentuali siano state davvero molto nette.

Ma torniamo al nostro argomento principale e cerchiamo di capire che cosa ha combinato la bionda, gli utenti social sembrano davvero non potere parlare di altro: la situazione ha davvero del clamoroso.

Lory Del Santo che gaffe: sui social si fa i complimenti da sola

Lory Del Santo torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per il suo racconto sul passato shock ma per una situazione che ha davvero del clamoroso e che non è sfuggito all’occhio indiscreto degli utenti social, si tratta d una vera e propria gaffe che l’ex naufraga ha commesso suo suo profilo Instagram.

Proprio sotto il suo ultimo post infatti è possibile leggere una serie di commenti tutti a suo favore e fin qui nulla di strano se non fosse che ad averli scritti è stata proprio la diretta interessata e tramite il suo stesso profilo, cosa ancora più clamorosa. Potrebbe infatti essere possibile che la donna abbia dimenticato di cambiare profilo per auto elogiarsi o che il suo sia stato hackerato da un fan davvero scalmanato, fatto sta che il guaio è andato in scena e in pochissimo tempo è davvero diventato virale.

Ad ogni modo, in attesa di capire qualche cosa in più, nella prossima puntata come successo a tutti gli altro eliminati, anche lei sarà ospite in studio e certamente avrò modo di dire la sua dopo i tanti attacchi ricevuti dai suoi ex compagni e non solo che hanno fatto storcere il naso anche al suo manager. Staremo a vedere che cosa succederà.

Successivamente lo staff di Lory Del Santo ha ammesso che i messaggi apparsi sono il post sono stati dei copia e incolla di Direct ricevuti dalla showgirl sul suo profilo Instagram.

foto Instagram
Impostazioni privacy