Amici 22, addio a Maria De Filippi? Arriva un volto Mediaset noto

Amici 22 si sta davvero preparando per dare l’addio a Maria De Filippi, pare che in pole position per la conduzione della nuova stagione ci sia un volto molto amato Mediaset.

Manca ancora tantissimi tempo per la messa in onda della nuova edizione del talent show d Canale Cinque che oltre ad andare in onda da tanti anni continua il suo successo senza nessun problema, eppure pare proprio che le cose per l’edizione che vedremo nella prossima stagione tv potrebbero cambiare in modo radicale. La notizia era nell’aria da diverso tempo ma da qualche ora si sta facendo sempre più concreta per il grande stupore di tutto il pubblico a casa.

Amici 22

E’ infatti possibile che ci possa essere un cambio di guardia per la conduzione del programma di prima serata? Pare infatti che in arrivo ci sia una conduttrice molto amata sempre di casa Mediaset.

Ma prima di giungere a conclusioni affrettate cerchiamo di capire come stanno le cose per bene, il tutto potrebbe non essere esattamente come sembra: ecco di cosa si tratta.

Amici 22, il colpo di scena è servito: arriva Silvia Toffanin

Amici 22 torna al centro dell’attenzione di tutto il pubblico di Canale Cinque per una notizia bomba che arriva come un vero colpo di scena e che riguarda proprio la decisione che da tempo la stessa Maria De Filippi non ha nascosto di desiderare.

“Pare che Maria De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin” sono queste le parole riportate dal blog Dagospia che pare proprio non avere dubbi in merito al fatto che la padrona di casa di Verissimo potrebbe essere alla guida della fascia pomeridiana del talent show visto anche il suo grande successo di questa stagione appena passata.

Davvero una notizia inaspettata che per il momento non ha nessun tipo di conferma ma che non sarebbe nemmeno cosi assurda visto il grande successo che anche il doppio appuntamento di Verissimo ha riscosso nel corso di questi lunghi mesi e chissà che alla fine la giovane non possa addirittura arrivare alla guida del Sabato o Domenica pomeriggio al posto della stessa De Filièppi.

Ad ogni modo in attesa di sapere qualche altra cosa in più, la vera certezza è il ritorno di Lorella Cuccarini come insegnante di canto, cosi come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, restano i dubbi di Anna Pettinelli, Raimondo Todaro e Veronica Peparini.

Impostazioni privacy