Isola dei Famosi, la frecciata all’ex naufraga non passa inosservata

Isola dei Famosi, la frecciata da parte della redazione non passa inosservata: il post su Instagram non lascia dubbi, ce l’hanno con lei.

L’ultimo post pubblicato sul profilo ufficiale del reality ha fatto parecchio scalpore sul web: la foto è una chiara frecciata? Intanto lo staff dell’ex naufraga interviene.

In questi giorni ha fatto parecchio scalpore l’uscita di scena di Lory Del Santo una delle naufraghe più amate e insieme controverse di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. La showgirl ha perso al televoto contro Pamela Petrarolo ed ha dovuto lasciare anche Playa Sgamadissima, oltre che l’isola principale.

Nelle ultime ore hanno fatto scalpore, però, alcuni commenti apparsi sul profilo Instagram della donna. Qui sotto ad un post sono stati scritti tantissimi commenti pieno di affetto e stima nei confronti di Lory, peccato che risultino esser stati scritti tutti dallo stesso profilo della Del Santo stessa.

Il fatto ha scatenato l’ilarità sul web visto che sembra proprio che la donna si sia scritta gli elogi da sola e si sono scatenate le prese in giro. A reagire in maniera ironica è stata anche la stessa redazione dell’Isola dei Famosi che ha condiviso un post davvero esilarante.

Isola dei Famosi, la frecciata a Lory Del Santo lascia senza parole

Sul profilo Instagram ufficiale del programma è apparsa un’immagine in cui ci sono una sfilza di commenti pieni di complimenti a quest’edizione dell’Isola scritti, però, dal profilo stesso che sembra rispondersi ed elogiarsi da solo.

Ovviamente si tratta di una chiara presa in giro alla gaffe di Lory del Santo sui social delle ultime ore. Il post dell’Isola dei Famosi è stato commentato con grande ilarità e ripreso da diverse pagine “trash” dei social.

Intanto proprio sul profilo di Lory è apparsa una lunga spiegazione di quanto successo nelle ultime ore. A quanto scrive lo staff della showgirl a pubblicare quei commenti sarebbe stata una persona vicina alla Del Santo che ha le sue credenziali social. Quei commenti sarebbero, in realtà, dei messaggi privati ricevuti di sostegno ricevuti in privato che questa persona avrebbe copiato sotto i commenti.

Insomma, continuano le gaffe in quest’edizione dell’Isola, come quella commessa qualche giorno fa da Ilary Blasi. La scorsa puntata ha riservato, poi, grandi sorprese non solo con l’uscita di Lory ma anche grazie all’intervento in Honduras di Soleil Sorge e Vera Gemma. L’ex gieffina ha stupito tutti con un gesto che non è stato apprezzato da tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy