Gianluca Vacchi, quanto costa la nuova villa extra lusso in Sardegna: cifra da capogiro

Gianluca Vacchi gode di una vera e propria residenza in Sardegna. Una villa extra lusso piena di agi e comfort: ecco qual è il costo.

L’imprenditore italiano è uno dei più influenti sui social, una vera celebrità che gode di imponenti e magnifiche ville in diverse parti del mondo. Una di queste si trova proprio in Sardegna ed è una delle residenze più belle ed esclusive che ci sono, questo non solo per il lusso sfrenato al suo interno, ma anche per il posto in cui si trova. Andiamo a vedere i dettagli della villa e soprattutto qual è il prezzo.

gianluca vacchi
fonte foto: Instagram

Non è una novità che Gianluca Vacchi trovi sempre il mondo di stupire i fan e le persone comuni. Questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha rivelato che sta costruendo un nuova villa in Sardegna, dove il lusso sfrenato la fa da padrone. La residenza si troverà nella bellissima isola italiana e ha raccontato qualche dettaglio in più in un’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera.

Gianluca è proprietario già di una villa molto grande a Porto Cervo, piena di comfort, tra cui anche una palestra al suo interno. Pare che l’influencer abbia deciso di affittare questa ad una cifra di 270 mila euro al mese, secondo il portale Immobiliare.it. Al di là di questa proprietà, Gianluca adesso è proiettato verso la costruzione della sua nuova dimora.

Gianlica Vacchi, villa a Porto Cervo: ecco quanto costa

La villa, secondo quanto è stato riferito dal diretto interessato, è in fase di costruzione in Sardegna e sarà piena di cose esclusive, più di quella che ha adesso in Costa Smeralda. Alcuni dettagli li ha raccontati lui stessi durante l’intervista al quotidiano nazionale. Proprio al Corriere della Sera ha ammesso che la sua nuova proprietà sarà straordinaria.

Il nome scelto è Blu Jerusalema, come la figlia di uno degli influencer italiani più ricchi di tutti. Ed ha confessato che il suo obiettivo è quello di creare un covo di serenità. Come ha rivelato, saranno 1.200 i metri quadrati con più mille di terrazze. Ma non finisce qui, gli agi comprendono anche un campo da padel, una discoteca, due lodge con suite e 15 camere.

Ma qual è il costo di questa bellezza? Di certo, come ci si può aspettare, non è per tutti. Secondo il portale Virgilio.it, come lui stesso ha ammesso il prezzo della villa è circa di 15 milioni di euro. Un costo che si può permettere solo una persona che il patrimonio di Gianluca Vacchi, che è uno dei più ricchi che ci sono.

Impostazioni privacy