Famiglia scappa dall’Ucraina, il gesto di John Cena commuove il mondo

I genitori di un ragazzo con la sindrome di Down gli spiegarono di essere fuggiti dall’Ucraina per incontrare il suo idolo. Oggi lo ha incontrato. La storia ha commosso il mondo.

Le persone residenti in Ucraina vivono un periodo durissimo della loro storia. Molti sono stati costretti a lasciare il loro mondo per avere salva la vita. Soprattutto chi abitava a Mariupol, a seguito dell’attacco russo, ha visto perdere tutto. Cosa che ha portato a dire addio al loro paese.

Ucraina, storia
AdobeStock

La storia che sta commovendo il mondo è quella di Misha Rohozhyn, un giovane ragazzo di 19 anni affetto dalla sindrome di Down. Possiamo solo immaginare quanto sia stato terribile per ragazzi come lui quei momenti. Anche la fuga, come raccontato da sua madre a birdnflight.com, è stata drammatica. La mamma Liana ha raccontato che persone con disturbi mentali sono attaccate al luogo di appartenenza. Una qualsiasi novità porta ad uno scombussolamento.

Quando le truppe hanno attaccato la città di Misha, il ragazzo ebbe un attacco di panico. Lui, insieme ai suoi genitori, trovarono riparo in un ricovero antiaereo. Quando, però, la luce si spense le condizioni del ragazzo peggiorarono. Per questo motivo la mamma gli disse che al termine del viaggio avrebbe incontrato il suo eroe, un attore e wrestler importantissimo. Anche in caso di andare direttamente negli Stati Uniti.

Ucraina, Misha Rohozhyn incontra John Cena: la storia che emoziona tutti

Tra i wrestler più amati del sistema della WWE, John Cena si posiziona sicuramente tra i primi posti. Tante le sue gesta che hanno portato eccitazione nel pubblico sul ring. Tra l’altro, John Cena è ricordato anche per il suo outfit che indossava prima di entrare in scena. Ma Cena non è solo un atleta ma anche un attore stimato sempre di più. Lui collabora con la fondazione Make-A-Wish. Questa raccoglie i desideri dei bambini. Cena, appena letto quella storia, ha lasciato tutti ed ha raggiunto Misha.

Il wrestler era impegnato nelle registrazioni delle scene di un film a Londra. Quando ha saputo la vicenda ha preso il primo aereo ed ha raggiunto Huizen, una piccola città olandese nei pressi di Amsterdam. Il celebre wrestler, quindi, ha raggiunto il ragazzo e la sua famiglia. Dal video postato dalla WWE si vede la visita di Cena. Il wrestler, inoltre, usa delle parole molto importanti.

John Cena, infatti, ha deciso di raggiungere il giovane Misha per onorare le parole di sua madre in un momento drammatico. Non poteva che una madre, spiega Cena, poteva essere vista in una luce diversa solo perché ha fatto una promessa per mettere al sicuro suo figlio. Inoltre, nel video lo stesso Cena conferma che la storia lo ha commosso davvero tanto. Insomma, quella bugia detta a fin di bene è diventata realtà. Così la storia ha fatto il giro del mondo, commovendo davvero tutti.

Impostazioni privacy