Vacanze 2022, le mete più economiche: in Europa e non solo

Vacanze 2022, volete sapere quale sono le mete più economiche da visitare in Europa e non solo, noi abbiamo stilato una top tre: ecco i posti che non vi potete perdere.

Siete ancora alla ricerca del posto perfetto in cui trascorrere le vostre ferie estive e non sapete dove sbattere la testa? Ebbene in giro per il mondo, che sia Europa oppure no ci sono tantissime mete da poter visitare e alla portata davvero di tutti. Oggi infatti ci vogliamo concentrare su i viaggi più economici, quelli per cui non serve spendere troppo soldi ma che riescono a rendere indimenticabile le vacanze che aspettiamo con tanta ansia per tutto l’anno.

Vacanze 2022
Pixabay

Per voi infatti abbiamo voluto stilare una breve lista di tre mete perfette per questa lunga estate caldissima 2022 che finalmente dopo due anni di chiusura legata al Covid permettono a tutti di muoversi in totale libertà.

Entriamo quindi nel vivo della questione e scopriamo quale sono le tre mete economiche e perfette per la vostra estate: dopo averle scoperte il consiglio è quello di andare subito a prenotare.

Vacanze 2022, ecco le tre migliori mete economiche da non perdere

Vacanze 2022 sembrano ancora essere un sogno per tanti di voi ancora alle prese con il lavoro, eppure il consiglio migliore è quello di programmare le tanto agognate ferie trovando il posto perfetto e anche economico in cui trascorrere la vostra estate.

Tra le prime mete da prendere in considerazione ci sta il Nepal, una destinazione low cost per un viaggio da soli o con gli amici o magari con il proprio compagno o compagna, tra le maggiori attrazioni presenti in questo paese ci sono i percorsi di trekking che sembrano essere tra i più belli al mondo. Dall’Italia esistono dei voli ad Agosto a partire da 580 euro e a Settembre da 380 euro.

Se invece avete intenzione di scoprire al meglio le meraviglie della nostra bella Italia, il consiglio è quello di partire alla scoperta delle spiagge più belle della Calabria come ad esempio quella dell’Arcomagno, in alternativa anche un viaggetto verso le Cinque Terre non è per nulla male. In entrambi i posti oltre che dedicarsi al mare è possibile seguire dei percorsi di trekking davvero niente male.

Infine, il terzo consiglio è il Montenegro considerato una delle mete più economiche per andare al mare, ma restando sempre in Grecia, un posto ancora poco conosciuto è Stoupa,  situato nella zona della costa sud-occidentale della penisola del Mani, nel Peloponneso. Un posto davvero da non perdere per nessuna ragione al mondo.

Impostazioni privacy