Piero Pelù, caduta rovinosa: cosa è successo? Il video spiazza

Piero Pelù è stato protagonista di una caduta rovinosa. Un episodio che gli ha portato alcune conseguenze. Ecco cosa è successo.

Il mondo della musica italiano è stato contrassegnato da tanti artisti. Ognuno di loro è riuscito a dare la sua impronta nel genere di riferimento. Segnando in modo particolare gli affezionati del settore. Tra questi non possiamo non citare Piero Pelù. Una delle anime rock del nostro paese.

Piero Pelù
Ansa Foto

Di sicuro, Piero Pelù non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera nell’universo musicale ha dimostrato tutta la sua qualità e il suo talento. Diventando un vero e proprio punto di riferimento per moltissime persone. Non solo riferimento per gli artisti emergenti ma anche per il pubblico.

La vita dell’artista, però, non è sempre semplice. Soprattutto quando si è all’interno di un concerto dal vivo. Ed è proprio in un particolare momento della sua esibizione che è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Cosa che ha spiazzato i presenti. Infatti, l’artista di Firenze è stato protagonista di una rovinosa caduta. Un episodio che gli ha lasciato diversi segni e che ha fatto preoccupare davvero tutti.

Piero Pelù, le conseguenze della caduta: la sua reazione

Durante il concerto del 25 maggio all’Alcatraz di Milano, seconda tappa del tour dei Litfiba. Piero Pelù è stato protagonista di una preoccupante caduta. Il tutto è avvenuto dopo che si è avvicinato ai fan presenti. Durante l’esibizione, infatti, il cantante voleva creare un particolare momento con i suoi fan. Purtroppo, però, Pelù ha perso l’equilibrio, scivolando e cadendo all’indietro. Così ha sbattuto testa e schiena su uno scalino del palco.

Nonostante lo spiacevole incidente, il cantante si è subito rialzato e ha continuano la sua esibizione. Riuscendo a portare al termine il concerto. Poco dopo, però, è arrivato un aggiornamento che i fan non avrebbero voluto sentire. Lo stesso artista ha pubblicato sui suoi social la lastra fatto. Le conseguenze della caduta sono state varie. Pelù, infatti, svela che la caduta gli ha procurato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6 e una tra C6 e C7.

Caduta Piero Pelù
Instagram

Nonostante i segni della caduta, Piero Pelù non si è lasciato abbattere. L’artista fiorentina ha così scritto: “Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!“. Sottolineando che quanto accaduto sia il segno del rock’n’roll. Come possiamo immaginare, il video è diventato subito virale. Anche perché, il concerto “L’ultimo girone” rappresenta l’atto conclusivo dei Litfiba. Un tour, quindi, che identifica i tanti anni di uno dei gruppi che hanno segnato il rock italiano. Ora serviranno alcuni giorni per recuperare. Ma siamo certi che rivedremo di Piero Pelù nuovamente sul palco con il suo amato rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Impostazioni privacy