Caterina Balivo non lo nasconde più: quel particolare mai notato prima

Caterina Balivo non lo nasconde più, la conduttrice parla a tutti di quel particolare che nel tempo è cambiato ma che sotto nessun punto di vista sembra darle problemi.

Si torna a parlare della famosa conduttrice napoletana che il pubblico conosce davvero molto bene e che di certo non ha bisogno di presentazioni, è stata proprio lei ha rivelare un particolare a cui forse non tutti avevano prestato attenzione e lo ha fatto non solo con lo scopo di non nasconderlo più ma anche da monito a tutte le persone che leggendo possono capire. “Mi piace prendermi cura di me. Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso anche in tv” ha detto in una lunga intervista per Fanpage.

Caterina Balivo
Ansa

Ma entriamo nel vivo della questione e prima di ritrovarla ancora una volta in tv con i tanti nuovi progetti che la aspettano e che riempiranno il palinsesto televisivo della prossima stagione, scopriamo che cosa ha raccontato.

Pare infatti che negli ultimi anni anche a seguito della sua seconda gravidanza, abbia fatto un cambiamento fisico che però con la grande consapevolezza che ha adesso non le pesa più: di cosa si tratta?

Caterina Balivo: “Ho tre taglie in più ma non mi interessa”

Caterina Balivo sta per tornare in tv con un nuovo programma ma prima di quel momento a finire al centro dell’attenzione sono proprio le sue parole rilasciate nelle scorse ore nella sua intervista per Fanpage.

Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta” ha raccontato la conduttrice rivelando di avere un fisico decisamente diverso da quando per la prima volta ha partecipato a Miss Italia arrivando anche terza classificata.

Delle parole davvero importanti le sue che fanno capire quanto sia sempre lei molto importante amarsi e volersi bene, particolare che da sempre cerca anche di infondere a tutte le persone che la seguono e che forse non hanno la stessa forza di volontà che anche lei con il tempo ha trovato.

“A volte le donne più radicali confondono la vanità con l’amore per se stesse. Non è che se ti fai una piega sei vanitosa: ti stai amando” ha infine concluso e pare proprio che questo suo modo di pensarla le stia permettendo di continuare la sua vita davvero al meglio sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy