Distratto dal telefono è vivo per miracolo: il video fa il giro del web

Sul web sta spopolando un video di un ragazzo che cammina distratto dal telefono ed è vivo per miracolo. Un episodio che ha lasciato tutti gli utenti senza parole. 

Camminare distratti potrebbe portare le persone a rischiare la vita. Purtroppo l’uso degli smartphone ha amplificato questa situazione, portando a maggiori collisioni ed incidenti per le persone. È questo quello che è capitato ad un giovane ragazzo, dove si è trovato al centro di una sciagura. Il filmato sta facendo il giro del web.

I social sono un ricettacolo di video e foto che arrivano da tutto il mondo. Alcuni eventi diventano virali in pochissimi minuti, proprio per via della facilità di condivisione degli utenti. Come in molti sanno, sono diversi i momenti bizzarri che vengono riportati sui vari network. Negli ultimi giorni sta spopolando un video di un incidente che sa davvero del miracoloso per le dinamiche in cui si è svolto.

Nel filmato, si vede un ragazzo camminare distratto dal telefono. Il giovane è precipitato giù e su è salvato per puro miracolo. L’episodio è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso di una struttura dove è capitato l’incidente. L’evento ha lasciato tutti gli utenti senza parole, in quanto tutti pensavano che il ragazzo aveva avuto la peggio.

Distratto dal telefono, precipita giù: salvo grazie agli scatoloni

Le riprese delle telecamere a circuito chiuso in Turchia hanno catturato le immagini di un giovane, distratto dal suo telefono, che cade all’interno di un grande magazzino e viene salvato da una pila di scatole al piano di sotto. Un filmato che sta facendo il giro del mondo, visto che in molti sono rimasti basiti dalla fortuna che ha avuto il ragazzo da trovare sotto di lui una vera e propria ancora di salvezza.

Il filmato che sta girando sul web, mostra il ragazzo mentre era intento a camminare all’interno di un centro commerciale nel centro di Istanbul, la capitale della Turchia, con il suo cellulare tra le mani. Il giovane non si era accorto che uno dei dipendenti del magazzino aveva lasciato aperta una botola in quanto stava aspettando che gli arrivassero dei pacchi da sopra.

È proprio mentre il giovane camminava e nel mentre scriveva dei messaggi lungo il corridoio del centro commerciale, è scivolato nel buco sul pavimento. In questa situazione, l’operaio che aveva lasciato il coperchio aperto, si è immediatamente allarmato ed è stato preso dal panico.

Le riprese delle telecamere a circuito chiuso del deposito hanno mostrato però che il ragazzo è caduto miracolosamente sopra una pila di scatole che erano posizionate nel piano di sotto e quindi non solo si è salvato, ma non ha avuto nemmeno un graffio. Le cose sono andate meglio di quanto ci si poteva aspettare.

Impostazioni privacy