Criminal Minds in lutto: è morto dopo una lunga battaglia

Un grave lutto ha colpito il cast di Criminal Minds. Una morte tragica che ha investito l’attore John Zderko. Fan in lacrime.

Criminal Minds è stata una delle serie che più sono riuscite ad attiare l’attenzione e l’interesse generale. La storica serie ha visto la scomparsa di uno degli attori che hanno partecipato ad uno dei prodotti che hanno fatto davvero la storia di questo settore. Gli appassionati ricorderanno come, in tutte le stagioni, ci siano stati tantissimi protagonisti, oltre la squadra speciale. Uno di questi è stato John Zderko.

Lutto Criminal Minds
AdobeStock

La celebre serie ha visto da poco la scomparsa di John Zderko. L’attore combatteva da lungo tempo la sua battaglia contro il cancro. Battaglia che, purtroppo, l’ha visto sconfitto e si è dovuto arrendere all’età di 60 anni. Una battaglia che lo ha coinvolto davvero a lungo. La causa della morte, come svelato dal suo amico e collega Charley Koontz, sarebbe dovuta alle complicazioni dovute al trattamento. Lo stesso Joont ha poi lasciato un pensiero al suo amico tramite i social.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato il The Hollywood Reporter. Notizia poi confermata dalla famiglia del celebre attore. John Zderko lascia sua sorella Karen e i suoi nipoti Jason e Jeff. Tanti i messaggi sui social. A dimostrazione di come Zderko abbia segnato tantissime persone.

Criminal Minds in lutto, addio a John Zderko: la sua carriera

Molti appassionati lo ricorderanno per Criminal Minds ma John Zderko ha caratterizzato a modo suo questo ambiente. La sua prima apparizione risale al 2005 dove è apparso nella serie 9-1-1. Ha lavorato anche in prodotti come Dirty John e The Player e CSI: Cyber. Inoltre, si è ritagliato anche un discreto spazio in un altro prodotto di successo: The Mentalist.

John Zderko cresce tra Ohio, Colorado e New Jersey, ma non inizia subito con la recitazione. Dopo la laurea conseguita all’UC Irvine, Zderko inizia la sua carriera nell’imprenditoria. Contemporaneamente, però, segue delle lezioni di recitazione presso l’UCLA. Ad un certo punto, decide che la recitazione è la sua strada quindi lascia il suo lavoro e inizia a recitare nella parte ovest di Broadway. Segno di una passione sempre più alta per la recitazione.

Quello che è successo dopo è storia. John Zderko non solo ha mostrato il suo talento ma è riuscito anche a segnare il pubblico mondiale. Le sue qualità artistiche e umane hanno davvero colpito tutti. Sia il pubblico che gli addetti ai lavori. Alla notizia, infatti, tantissimi sono stati i messaggi. Uno in particolare ha colpito perché ha sottolineato come il suo nome splenderà per sempre. Un nome che sicuramente sarà ricordato in questo ambito. A dimostrazione di un amore nei suoi confronti che non conoscerà fine.

John Zderko
Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base