Lutto nel mondo della tv, è morta all’improvviso: aveva solo 42 anni

È morta una nota conduttrice televisiva. L’evento è successo all’improvviso ed ha spiazzato tutti. Aveva 42 anni ed era uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo.

La televisione torna a vivere un altro momento di grande lutto e dolore. Tutti i fan e i telespettatori sono rimasti scioccati dalla notizia della morte prematura di uno dei volti più famosi del piccolo schermo. È successo all’improvviso e la notizia è stata confermata dai colleghi increduli su quanto accaduto. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è avvenuto.

lutto tv, morta Erin Jayne Plummer
fonte foto: AdobeStock

Dopo i lutti che hanno colpito il mese di aprile, anche il mese di maggio sta vedendo tanti addii nel mondo dello spettacolo. La notizia della morte di Erin Jayne Plummer ha spiazzato tante persone, soprattutto vista la giovane età della donna. La conduttrice aveva 42 anni ed era uno dei volti più famosi in Australia.

È stata per molti anni al timone del talk show australiano Studio 10, dove era diventata un vero e proprio punto di riferimento per milioni di persone. La star televisiva è morta improvvisamente, così come si legge nel portale britannico Mirror. In merito alle cause della sua morte, queste non sono state ancora rivelate.

A confermare la tragica notizia sono state le colleghe Sarah Harris e Angela Bishop in diretta tv, che hanno lavorato con lei nel talk show mattutino su Network 10. Proprio loro sono state a condividere la triste notizia con i tanti telespettatori che seguivano il programma. Il decesso, come hanno riverito le presentatrici, è avvenuto questo weekend.

Lutto per la Tv, morta Erin Jayne Plummer: la conduttrice aveva 42 anni

Erin Jayne Plummer
fonte foto: Twitter

Erin Jayne Plummer, oltre al programma Studio 10, è stata anche una presentatrice di diverse trasmissioni di successo in Australia. Per sei anni è stata conduttrice per Aerobics Oz Style. La serie TV didattica di aerobica, andata in onda dal 1982 al 2005, ha avuto un pubblico globale di 40 milioni di persone al suo apice ed è stata trasmessa in più di 80 paesi.

Oltre alla sua carriera televisiva come conduttrice, Erin è stata una sportiva di alto livello. Praticava nuoto sincronizzato ed ha rappresentato l’Australia in tre campionati del mondo ed ha vinto 11 titoli nazionali. La sua popolarità, però, è arrivata quando era molto giovane ed è stata scoperta alla Manly Beach di Sydney. In quella circostanza è stata scelta per una campagna turistica andata in onda sulla NBC in America.

Durante la sua carriera come annunciatrice di spot pubblicitari, è apparsa in Studio 10, TVSN, Mornings with Kerri-Anne e The Morning Show. Le presentatrici Sarah Harris e Angela Bishop, hanno descritto Erin come una persona “splendida ed umana, dentro e fuori” e una “mamma medaglia d’oro” per i suoi figli. Erin Jayne Plummer era sposata ed aveva tre figlie.

Impostazioni privacy