Rebel Wilson, la ricordate così? Oggi ha perso 30 kg: ecco come ha fatto

Rebel Wilson ha fatto parlare di se non per la sua carriera ma per il suo cambiamento fisico. Lei è riuscita a raggiungere un obiettivo molto importante. La ricordate?

Il mondo della recitazione è stato, in qualche modo, segnato da Rebel Wilson. A far parlare di lei, in questi ultimi anni, non è quanto fatto davanti alle telecamere. Ma l’incredibile cambiamento fisico avuto nel giro di pochissimo tempo. Un cambiamento che ha portato tantissima sorpresa nei fan.

Rebel Wilson
Fonte Foto Ansa

Rebel Wilson è un’attrice australiana classe 1980. Lei è diventata famosa per il ruolo nella pellicola Fat Army inserita nella trilogia Pitch Perfect. Quindi, si è sempre mostrata con una certa forma fisica. L’attrice, però, sentiva il bisogno di cambiare ed è per questo motivo che ha deciso di procedere ad una vera e propria svolta.

Si pensi che l’attrice ha perso ben 30 chili in poco più di 18 mesi. Tutto è stato documentato sui suoi social. In certi scatti, alcuni affezionati hanno fatto davvero fatica a riconoscerla. Il motivo di tale svolta, però, è stato raccontato dalla stessa attrice alla rivista People nel 2020. Andiamo a vedere il motivo del suo cambiamento e come lo ha inseguito.

Rebel Wilson e il desiderio di diventare mamma: così ha perso 30 kg

L’attrice australiana si è messa in gioco anche in questo caso. Alla rivista ha spiegato come il desiderio di maternità l’ha portata a questo grande cambiamento. Nel 2019, a seguito di una visita ginecologica, ha saputo che non avrebbe potuto congelare i suoi ovuli in quello stato. L’attrice, come riportato da today, è affetta dala sindrome dell’ovaio policistico che incide sulla fertilità. Quindi, Tutto passava dal dimagrimento. Così, per lei, il 2020 è stato “l’anno della salute“. Così definito dalla stessa attrice.

Rebel Wilson, così, ha deciso di raggiungere quella che ha definito: “La versione più sana di me stessa“. Così ha deciso di seguire un’alimentazione sana e uno stile equilibrato. Tutto questo le ha permesso di perdere tantissimi chili, ben 30. Nella stessa intervista, l’attrice ha svelato che il cambiamento non è legato solo al fisico ma anche all’aspetto psicologico. In pratica, Rebel Wilson è stata protagonista di una rivoluzione totale.

Come detto, il suo cambiamento è stato raccontato tramite i suoi social. La voce che più si è sparsa riguarda la dieta Mayr. Ma, come svelato dalla stessa Wilson, non si tratta della sua dieta. Questa sarebbe una dieta decisamente drastica e restrittiva. Ma, come detto, le cose non stanno affatto così.

Inoltre, l’attrice ha sconsigliato in maniera decisa tutti quelle aziende di pillole per il dimagrimento che hanno utilizzato, in maniera illegale, la sua immagine. Il suo cambiamento, quindi, è legato ad uno stile di vita sano ed equilibrato. Una stile fatto di allenamenti regolari e nessuno spazio per i cibi spazzatura. Insomma, la Wilson sicuramente si sarà affidata a degli specialisti. Da quel momento, ha deciso di seguire una precisa strada che l’ha portata ad un obiettivo molto importante.

Fonte Foto Ansa
Impostazioni privacy