“Lo facciamo tutti i giorni” la confessione hot di Raffaella Fico: tutti spiazzati

Raffaella Fico si è lasciata andare ad alcune confessioni piccanti. Sono stati svelati vari retroscena privati. Parole che hanno lasciato sorpresi.

Raffaella Fico è una protagonista assoluta del mondo dello spettacolo. In ogni sua apparizione, infatti, l’interesse e le curiosità si innescano immediatamente. Gran parte, inoltre, è dovuta ad una bellezza che ha sconvolto fin dal primo momento. Questa volta, però, è stata protagonista di alcune confessioni molto piccanti. Che non riguardano solo lei ma anche il suo fidanzato Piero Neri.

Raffaella Fico
Instagram

Abbiamo imparato a conoscere Raffaella Fico nel corso del temo. La sua ultima apparizione è stata nella casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza breve ma che ha fatto scattare un certo apprezzamento. La Fico, come dimostra la sua storia, si è sempre saputa mettere in gioco. Raccontando anche alcune porzioni della sua vita privata.

Sappiamo bene come la storia con Mario Balotelli abbia fatto discutere. Molti, ancora oggi, si chiedono il motivo della rottura tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Oggi, però, la showgirl si è messa alle spalle quella storia e, da quasi un anno, vive un rapporto molto intenso con Piero Neri. Proprio loro due sono stati protagonisti di una doppia intervista targata Le Iene. Una intervista che è stata a dir poco bollente.

Raffaella Fico e Piero Neri, un rapporto intenso: i dettagli sono piccanti

Raffaella Fico e Piero Neri si sono messi completamente a nudo e hanno accettato di sottoporsi ad un test d’amore. Proprio in quella occasione hanno svelato di avere un rapporto sessuale tutti i giorni. La stessa Fica ha ammesso: “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni“. Ma le confessioni non si limitano a questo ambito.

Le domande proseguono e mettono, in un certo senso, in imbarazzo Piero Neri. L’intervistatore de Le Iene chiede la cosa che più li eccita. La showgirl risponde le spalle mentre Neri vorrebbe rispondere il lato B ma poi guarda la compagna e dice anche lui le spalle. Oltre a svelare di come abbiano un rapporto intimo quotidiano, i due hanno svelato anche il posto più strano dove lo hanno fatto.

La risposta è immediata e i due svelano di come lo abbiano fatto anche dal dentista. Poco dopo, lo stesso Piero svela, voltandosi verso la sua compagna, di come lei sia esigente. La confessione, dall’altra parte, mostra anche una complicità davvero molto profonda. In chiusura, i due siglano una sorta di contratto in cui si impegnato. Entrambi ammettono di voler continuare per tutta la vita. Piero Neri firma, così, la comunione dei beni, accettando di fare le faccende di casa. Oltre ad avere rapporti sessuali più volte al giorno. Alla fine, Neri sentenzia: “Un bell’impegno“.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo