Quanto costa il vestito lilla di Lorella Boccia? La cifra smisurata

Lorella Boccia prosegue come un treno la sua nuova avventura in tv che la vede al timone di Made in Sud. Proprio durante una di queste puntate ha sfoggiato un abito lilla che è stato apprezzato dai fan: ecco quanto costa.

La ballerina ed ex allieva di Amici è riuscita a conquistare il pubblico con la sua energia, con il suo carattere espansivo e soprattutto con il suo stile e la sua eleganza. Durante le puntate, infatti, non manca mai di sfoggiare outfit che fanno tendenza e che vengono presi in considerazione dal pubblico.

lorella boccia
fonte foto: Ansa

Lorella Boccia è riuscita a portare avanti la sua carriera come conduttrice, un ruolo che le calza a pennello. La decima stagione di Made in Sud, infatti, vede lei al timone insieme al rapper partenopeo Clementino. Una conferma per lei dopo diversi anni in cui il pubblico l’ha vista in diverse esperienze del piccolo schermo come Colorado e Venus Club.

Una strada che, quindi, prosegue a spron battuta e senza intoppi. Ma, oltre alle sue qualità comunicative che la fanno apprezzare dal pubblico, in molti sono stati conquistati dal suo cherme e dalla sua eleganza. In una delle puntate del comedy show, infatti, ha sfoggiato un outfit che ha conquistato molte persone. Un abito lilla con una scollatura profonda sulla schiena.

Lorella Boccia vestito lilla: ecco il prezzo e la marca

L’ex allieva di Amici è molto seguita sui social, dove spesso mostra i suoi cambi di look. Lorella infatti ci ha sempre tenuto allo stile trendy e al buon gusto, tanto che sceglie sempre con cura i suoi abiti, con l’obiettivo di mettere in risalto il suo fisico statuario. Fin dalle prime puntate del comedy show di Rai Due il pubblico ha notato i suoi look frizzanti, perfetti per il programma che la vede alla conduzione.

Uno degli abiti però che ha colpito di più il pubblico è quando si è presentata con un abito lungo lilla che le scende morbido sui fianchi. Un vestito che ha lasciato tutti a bocca aperta vista la profonda scollatura sulla schiena che l’ha lasciata quasi interamente scoperta. Nudi anche i fianchi e parte del décolleté.

L’abito porta la firma della casa di moda Philosoply di Lorenzo Serafini. E, come si può vedere dall’immagine, è interamente ricamato con paillettes e in stampa floreale che regalano all’outfit un effetto maculato in grande voga in questo momento. Il costo del vestito non per tutti. Come sottolinea FanPage è di 795 euro, d’altronde si parla sempre di un capo di alta moda. Staremo a vedere quale saranno i prossimi abiti indossati dalla showgirl.

lorella boccia

Impostazioni privacy