Isola dei Famosi, puntata scoppiettante: una notte ricca di sorprese

Tante le sorprese per la diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi. Andiamo a vedere insieme cosa dobbiamo aspettarci.

L’Isola dei Famosi è sempre più pronta ad entrare nel vivo. Il reality, puntata dopo puntata, ha sempre saputo lasciare un segno. Siamo già arrivati alla diciassettesima puntata e, questa, potrebbe segnare una grande differenza con il passato. Tante sorprese potrebbero rivoluzionare totalmente gli equilibri in gioco.

Isola dei Famosi

Sono davvero molti i quesiti che gli affezionati si pongono. Dall’eliminato della serata ai nuovi possibili concorrenti, gli argomenti saranno davvero tanti. Come detto, la puntata di questa sera potrà segnare una grande differenza con il passato. Andiamo, quindi, a vedere cosa dovremmo aspettarci questa sera nella puntata condotta da Ilary Blasi.

Anticipazioni Isola dei Famosi: nomination e nuovi ingressi

La puntata, come avviene sempre, vivrà molti momenti. I nominati di questa settimana sono Blind, Nick Luciani, Nicholas Vaporidis e Lory Del Santo. Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa per dirigersi a Play Sgamada. Come ben sappiamo, la decisione spetta al pubblico da casa. La scorsa settimana, Laura Maddaloni ha abbandonato definitivamente il reality mentre Marco Cuculo è sbarcato a Playa Sgamada.

I naufraghi di Playa Sgamada, dall’altro canto, non possono dormire sonni tranquilli. Durante la puntata, infatti, lasceranno la loro postazione per dirigersi verso nuove isole di Cayo Cochinos. Un trasferimento che, però, non riguarderà tutti dato che uno sarà obbligato ad abbandonare il gioco. La scelta sarà tra Clemente Russo, Estefania Bernal, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Marco Cuculo.

Spazio anche a due tra i naufraghi più amati di questa edizione de l’Isola. Per Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni ci sarà una tenera sorpresa. In collegamento, infatti, ci sarà la figlia e la sorella dei due naufraghi. Un momento che, di certo, sarà emozionante.

Ci sarà anche lo spazio per dei nuovi arrivi sull’Isola. Ben quattro, infatti, saranno i naufraghi che inizieranno la lor avventura. Sono pronti a sbarcare in Honduras Pamela Petrarolo e Marco Maccarini. Quest’ultimo è stato a lungo della televisione degli anni Novanta. Con loro ci saranno i guapissimi formati da Gennaro Auletto e Luca Daffrè. Quattro personalità decisamente molto forte e che turberanno, inevitabilmente, gli equilibri del gioco. A maggior ragione, con chi è partito all’inizio del reality. Sappiamo di come l’Isola dei Famosi tocchi non solo il fisico ma anche la mente dei protagonisti. I nuovi entrati saranno tutti pieni di forza e questo può essere un fattore decisivo in certe situazioni.

Dopo questi tanti capovolgimenti, ci sarà il consueto spazio finale alle nomination. Anche questo è un momento molto sentito e che può svelare alcune strategie. Tutto sarà coordinato dall’inviato Alvin. Insomma, una puntata davvero importantissima che potrebbe incidere, in qualche modo, sui naufraghi storici di questa edizione.

Impostazioni privacy