Samanta Togni, grande ritorno sul piccolo schermo: con lei uno sportivo d’eccezione

Samanta Togni ha annunciato l’inizio della sua nuova avventura. Un programma molto sentito e che vede anche altre illustre personalità.

La nota conduttrice Rai, Samanta Togni, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per la partenza del suo nuovo programma. Le varie esperienze passate hanno portato un certo seguito verso la conduttrice. La sua nuova avventura, infatti, non è solo molto attesa ma vedrà la presenza anche di individualità importanti.

Samanta Togni
Ansa Foto

Quando c’è la fiducia della propria rete è sempre una grande soddisfazione. La Togni, questo, lo sa bene e lo ha dimostrato in un recente post. Il nuovo programma andrà in onda sabato mattina, dalle 9, con il titolo “Per Me“. Un branded content che, come detto, occuperà la mattinata di Rai 2.

Come detto, non sarà sola in questa avventura ma verrà accompagnata da personaggi molto noti. Sia nel mondo dello sport sia in quello dello spettacolo. Andiamo, quindi, a vedere chi ci sarà insieme a lei e quali sono le anticipazioni per la prima puntata.

“Per Me” nuovo programma Rai per Samanta Togni

Il programma “Per Me” si promette di avere un contenuto di tipo informativo, educativo o di intrattenimento. La trasmissione è dedicata al mondo dello sport e della forma fisica. Per questo motivo, con Samanta Togni ci sarà alla conduzione anche Filippo Magnini. A chiudere il cast anche Gianluca Mech e Giacomo Vitali.

Ogni puntata dura trenta minuti e si rivolge per tutte le persone che cercano di mettersi in forma. Così ci sono vari consigli sia sul cibo e sullo stile di vita sia su allenamenti ed esercizi fisici. Un programma che, in vista dell’estate, potrebbe rivelarsi decisamente utile per tante persone che, in un certo senso, temono la bella stagione.

Anticipazioni “Per Me”: i dettagli

Secondo quanto riportato dal sito superguidatv, le puntate dovrebbero essere otto. Anche se ci possono essere delle variazioni dell’ultimo momento. Come detto, alla conduzione Samanta Togni e Filippo Magnini. Il campione, però, avrà anche il compito di raccontare come si prende cura del proprio corpo. La sua routine alimentare e di esercizi. Fino ad arrivare al benessere mentale.

Sia la Togni che Magnini hanno lavorato con il proprio corpo. La conduttrice arriva dal mondo della danza. Infatti, l’abbiamo vista e apprezzata nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Mentre Filippo Magnini non ha bisogno di presentazione. Lui è stato un campione di nuoto, riuscendo a vincere due volte la competizione mondiale. Prima nel 2005 poi nel 2007. Non sarà la sua prima esperienza in televisione perché è stato inviato nel 2008 nel reality, l’Isola dei Famosi.

Gli ospiti della prima puntata, sempre secondo quanto riportato da superguidatv, saranno: Aida Yespica, Manila Nazzaro, Paolo Ciavarro e Roberto Ciufoli. Tutti illustreranno le loro esperienze così da dare degli utili consigli ai telespettatori.

Filippo Magnini, Samanta Togni e Gianluca Mech
Instagram
Impostazioni privacy