“È morta”, l’annuncio in diretta a Oggi è un altro giorno: dolore per Samuel Peron

Un lutto importante per Samuel Peron. Il ballerino e maestro di latino americano ha perso una persona molto importante. L’annuncio in diretta tv su Rai Uno.

Il ballerino ed affetto stabile si Serena Bortone è stato il grande assente nella puntata di Oggi è un altro giorno. Il motivo è stato spiegato dalla conduttrice a chiusura del talk show, spiegando che il maestro di Ballando con le stelle ha subito un lutto significativo e che quindi l’ha costretto a stare lontano dal programma.

Samuel Peron
fonte foto: Instagram

Samuel Peron è uno dei volti più conosciuti ed amati del piccolo schermo. Si è fatto conoscere in questi anni come ballerino e maestro di ballo latinoamericano grazie al noto show di Rai Uno Ballando con le Stelle. Una popolarità che ha spinto l’ex conduttrice di Agorà a volerlo nel suo trasmissione come “affetto stabile”.

Il ballerino è stato assente dal talk show del pomeriggio di Rai Uno per via di un grave lutto familiare. Nella giornata di giovedì 12 maggio è morta la mamma. La notizia è stata data in diretta tv dalla conduttrice Serena Bortone che ha dedicato delle parole emozionanti e commoventi al suo “affetto stabile” e alla donna che lo ha cresciuto.

Samuel Peron, morta mamma Gianna: le tenere parole di Serena Bortone

Nella giornata di venerdì 13 maggio, Serena Bortone ha condotto il suo talk show come di consueto. Una puntata che si è conclusa con una terribile notizia per i fan del ballerino di Milly Carlucci. La giornalista ha rivelato in diretta tv il motivo per cui Samuel Peron è stato assente in puntata.

La conduttrice ha voluto chiudere la trasmissione dando la notizia della scomparsa di mamma Gianna, la madre appunto del suo affetto stabile. “Voglio chiudere salutando con affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron”, ha esordito Serena Bortone per poi spiegare che la mamma non è stata bene in queste settimane ed è venuta a mancare nella giornata di giovedì 12 maggio.

“Io voglio dire una cosa a mamma Gianna – ha proseguito la conduttrice visibilmente emozionata – è quella di essere stata una donna formidabile per aver cresciuto un figlio così perbene, così brillante, così educato e così gentile come Samuel”, ha poi concluso dando un abbraccio virtuale a lui e a tutta la sua famiglia.

In merito alla donna non abbiamo informazioni. Per il momento Samuel non ha scritto nulla sui social riguarda il lutto che lo ha colpito.

Impostazioni privacy