Mika è un artista internazionale di grande successo. La sua vita privata è legata ad Andreas Dermanis. Lo conoscete? Scopriamo di più su di lui.
Tra gli artisti che più hanno saputo legare il loro fare internazionale con l’Italia c’è sicuramente Mika. Il cantante, da qualche anno, ha uno straordinario legame con il nostro paese. Cosa dimostrata anche dal fatto che, insieme ad Alessandro Cattelan e Laura Pausini, è stato scelto per la conduzione dell’Eurovision Song Contest di Torino.
L’artista libanese ha saputo fin da subito innescare grande curiosità nel pubblico mondiale. Le sua canzoni, infatti, sono state cantante da persone di tutto il mondo. Ma quello che ha più colpito non è solo la musica di Mika ma anche il suo modo di fare. Tanti aspetti che hanno generato una grande curiosità nei fan.
Tra le curiosità più ricercate c’è quella in cui si scopre il vero nome di Mika. Segno di come anche il suo privato sia molto richiesto. Questa volta, però, ci concentreremo sulla figura di Andreas Dermanis, il suo fidanzato. Una personalità di spicco e che ha portato tanto amore nella vita del cantante.
Chi è Andreas Dermanis, il fidanzato di Mika? Età, biografia e Instagram
- Nome: Andreas
- Cognome: Dermanis
- Data di nascita: 1989
- Età: 32 anni
- Luogo di nascita: Grecia
- Professione: regista, autore, produttore documentaristico
- Partner: Mika
- Instagram: @andreasdermanis
Andreas Dermanis è sicuramente un nome di spicco nell’ambiente dello spettacolo. Nonostante questo, è un uomo molto riservato che preferisce ben separare pubblico dal privato. Da anni, ormai, vive a Londra proprio insieme a Mika. I due, infatti, stanno insieme da ben 15 anni.
Come detto, Dermanis è un volto molto conosciuto. Ha collaborato con la BBC, Channel 4, Sky Arte ed MTV. Non solo documentari televisivi, quindi, ma anche un legame forte con la musica. A tal proposito sono numerose le sue produzioni in ambito musicale. Ha lavorato con artisti di altissimo calibro come Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky ed Emeli Sandé.
Dermanis è entrato in maniera importante nella vita di Mika. I due si sarebbero conosciuti dietro le quinte di uno show televisivo. Spettacolo in cui entrambi lavoravano. Lo stesso cantante, a Domenica In, ha svelato come il suo compagno sia molto discreto e riservato. Nell’occasione, Mika lo ha definito anche in maniera dura. Anche perché, Dermanis odia quando si parla di lui. Riservatezza che li porta raramente ad essere fotografati. Infatti, sui loro social non ci sono scatti della coppia.
Mika e Andrea Dermanis: dall’aiuto per il coming-out al loro segreto in amore
Per Mika, Andrea Dermanis è sicuramente una colonna fondamentale. È stato lo stesso autore greco a permettere al cantante di affrontare il coming-out in famiglia. Segno di un rapporto e di un legame davvero profondissimo. A dare ancora più valore a questo discorso ci ha pensato lo stesso Mika, questa volta, in un’intervista a Donna Moderna.
In quella occasione, il cantante ha svelato il loro segreto in amore. In prima battuta ha svelato che i due collaborano sempre, in qualsiasi situazione. Da quella più pesante a quella più leggera. Il secondo punto, che ha sorpreso molto, è il fatto che litigano spesso e ad alta voce. Scenate che hanno spiazzato anche i loro più cari amici. Perché, come svelato da Mika, loro non discutono praticamente mai. Motivo per cui, sostiene il cantante, le loro relazioni non durano molto. Inoltre, tante canzoni dell’artista libanese sono proprio dedicate a Dermanis.