Alessandro e Filippo, quanto costa una cena all’Osteria Billis?

I due Gemelli Alessandro e Filippi Billi hanno la loro Osteria Billis. Ma quanto costa cenare nel loro ristorante? Ecco tutti i prezzi.

È sempre Mezzogiorno ha dato la possibilità ad Alessandro e Filippo di farsi conoscere. I due gemelli, infatti, hanno mostrato tutte le loro straordinarie qualità in ambito di ristorazione. Tanto da portare molti a chiedersi quanto costi una cena nel loro locale Osteria Billis situato a Tortona, provincia di Alessandria.

Alessandro e Filippo, Osteria Billis
Alessandro e Filippo, Instagram

Circa tre anni fa, i due gemelli hanno deciso di far nascere il loro ristorante. Alessandro e Filippo, quindi, hanno deciso di metterci in gioco dopo le loro rispettive esperienze. Una passione che li ha uniti in un rapporto non solo fraterno ma anche lavorativo. Un legame che, come abbiamo visto, sta portando un deciso successo.

Nel cooking show di Antonella Clerici, Alessandro e Filippo hanno saputo mostrare tante doti. Non sono gli unici ad aver attirato l’attenzione. Con loro anche Simone Buzzi che ha un ristorante molto interessante. Proprio come i due gemelli e la loro Osteria Billis. Andiamo, ora, a vedere quanto costa una cena nel loro ristorante.

Osteria Billis di Alessandro e Filippo: quanto costa una cena?

Alessandro e Filippi Billi hanno metto in atto un posto molto ricercato. I loro piatti, come dimostrato, hanno attirato moltissime persone. Che, ora, vogliono assaggiare la loro arte. Per tale motivo, quindi, tanti curiosi vogliono scoprire i prezzi per una cena nel loro locale.

Il menù dell’Osteria Billis offre non solo una scelta non indifferente ma tanta qualità. Si arte dagli antipasti che partono da 9 euro e arrivano a 15 euro con il mix. Si passa poi ai primi piatti che partono da 10 euro fino ad arrivare a 14. I secondi, invece, hanno un prezzo che va dagli 11 ai 18 euro. Fino ad arrivare al dessert a voce da 6 euro. Oppure un dolce a sorpresa che va dai 13 ai 16 euro. La carta dei vini, invece, presenta 40 etichette, anche al calice.

L’esperienza non è solo nel cibo. Alessandro e Filippo ai microfoni di identitagolose hanno svelato che il locale è cambiato ben otto volte. La loro idea, infatti, è che l’evoluzione del menù porti anche a dover cambiare l’ambiente. La loro idea è quella del fun dining così da sottrarsi alla dinamica del fine. Con questa mentalità, i due gemelli hanno creato un ambiente in cui tutti possono divertirsi. Per loro, come svelato, gli ospiti devono rilassarsi e usufruire pienamente dell’esperienza. Dal primo all’ultimo momento nell’Osteria Billis.

Da come vediamo, già dal primo passo il cliente si immerge in un ambiente dedicato. Poi arrivano i vari piatti scelti, tutti nell’economica di un’avventura che deve rimanere nella sua memoria. Tutti aspetti che i due gemelli hanno dimostrato nella trasmissione È sempre Mezzogiorno. Programma in cui sono stati bravi non solo a mostrare le loro qualità ma a far scattare un interesse molto profondo nei telespettatori.

Impostazioni privacy