Vi ricordate di Giulia Molino di Amici? Oggi è completamente diversa, il prima e dopo spiazza

Giulia Molino è stata una delle protagoniste indiscusse della diciannovesima edizione di Amici. La cantante ha condiviso con i fan il suo nuovo look. È completamente diversa da come il pubblico l’ha conosciuta.

In ventuno edizioni del talento show di Canale 5 abbiamo conosciuto numerosi artisti che si sono distinti nel corso dei mesi in cui è andato in onda il programma. Tra questi spicca la finalista del 2020, in cui ha mostrato grande padronanza del palco. Capelli ricci e sbarazzini che adesso sono solo un lontano ricordo. Ecco il suo nuovo look.

giulia molino amici

I fan più affezionati di Amici sicuramente ricorderanno il percorso di Giulia Molino, una delle cantanti più apprezzate e seguite della diciannovesima edizione del programma. Una passione per la musica e per il canto che si porta dietro fin da quando era una bambina e che è riuscita a trasformare in una vera e propria professione.

Se nella scuola ha assunto un’immagine associata alla sua musica pop, con un look caratterizzato da una folta e riconoscibile chioma castana. Dove i suoi capelli ricci sono diventato un segno identificativo. Le cose sono cambiate una volta uscita dal programma, dove ha cambiato il suo genere musicale e di conseguenza anche il suo stile.

Amici, Giulia Molino cambia look: nuovo stile per la cantante

Una volta spente le telecamere e la risonanza mediatica che le ha dato il talent show condotto da Maria De Filippi, che all’epoca è stato vinto da Gaia Gozzi. La cantante ha stretto l’occhio ad un genere diverso dal pop che faceva nella scuola. Adesso ha scelto brani che guardano all’urban e al rap, quest’ultimo un genere che ha ha dato un assaggio anche durante la sua permanenza ad Amici.

La giovane artista non solo ha scelto di dare una virata alla sua musica, ma anche al suo look. I suoi capelli ricci hanno lasciato il posto ad una chioma liscia, come si può vedere nelle tante immagini sul suo canale social, dove pubblica quotidianamente momenti legati alla sua quotidianità e soprattutto alla sua vita professionale.

Qualche tempo fa Giulia aveva scelto uno stile più aggressivo. Per diversi mesi aveva portato delle lunghe treccine bianche, per poi decidere di darci un taglio e tornare alla sua chioma castana. Ovviamente però non si tratta di una scelta definitiva. La Molino non ha mai detto addio definitivamente ai suoi capelli ricci, visto che sono i suoi naturali.

Tutti questi cambiamenti ovviamente arrivano da una scelta che probabilmente è stata dettata dal rendere credibile la sua immagine. Uno stile coerente con la musica che stava facendo in quel preciso periodo. D’altronde non è la prima artista che decide di scegliere un look in base ai suoi brani.

giulia molino amici
fonte foto: instagram
Impostazioni privacy