Cantanti famosissime scomparse tornano dopo tanti anni: le ricordate?

La musica ha avuto modo di raccontare tante storie. Loro hanno raggiunto un successo incredibile ma poi sono sparite. Stanno per ritornare?

Il mondo della musica ha da sempre saputo raccontare tante storie. Non solo attraverso i pezzi che hanno sancito un’epoca ma anche attraverso i protagonisti. Soprattutto di quelli che si sono imposti velocemente per poi finire nel dimenticatoio. In un certo senso, è anche questo il lato romantico del mondo musicale.

Cantante, musica
AdobeStock

Chi segue la musica, come qualsiasi ambiente dello spettacolo, sa che le cose vanno velocissime. Un artista si può rapidamente imporre al grande pubblico ma poi non riuscire a mantenere una certa costanza. Cosa che lo porta, inevitabilmente, ad essere sempre più marginale per questo ambiente. Fino a scomparire totalmente.

Nonostante un periodo completamente fuori dal mondo della musica, alcuni affezionati ancora sperano di ritornare a sentire quelle voci. Nella memoria di alcuni, infatti, sono ancora presenti cantanti che, a loro modo, hanno messo la firma in questo ambiente. In questo caso, parleremo di una coppia che ha davvero sorpreso tutti con il loro primo singolo.

Musica, le t.A.T.u stanno per tornare? L’annuncio non lascia dubbi

Le t.A.T.u sono state per anni un duo a dir poco seguitissimo. Quello formato nel 1999 a Mosca da Lena Katina e Julia Volkova ha sorpreso davvero tutti. Dopo un iniziale successo in patria, le due cantanti si sono imposte a livello mondiale. La loro prima canzone in inglese dal titolo “All the thing she said” ha raggiunto gli ascoltatori di tutto il mondo. Ad un certo punto, però, il loro percorso nella musica si è interrotto prima con una pausa, nel 2009, poi con lo scioglimento nel 2011.

Loro due hanno intrapreso la carriera da soliste ma, anche in quel caso, hanno deciso di fare un passo indietro. Nonostante il legame con la musica, entrambe hanno riscontrato una certa difficoltà. Qualche mese fa, però, tramite social è arrivata una svolta che molti affezionati attendevano. I fan, a tal proposito, hanno spinto molto sul web per poterle rivedere insieme.

La richiesta, pare, abbia dato i frutti sperati. Nella primavera del 2022 potrebbe essere il ritorno delle due cantanti nella scena musicale. Le due artiste, a tal proposito, hanno chiesto ai fan alcuni nomi di celebri artisti da portare sul palco insieme a loro. I fan, però, vogliono vedere le t.A.T.u nel loro splendore. Farebbe piacere vedere anche altri artisti, ma sono loro che il pubblico vuole vedere. Magari aprendo il concerto con “All the thing she said” che tanto ha stupito il mondo. Insomma, l’evento dovrebbe tenersi con tutte le precauzioni del caso. E, magari, questo potrebbe rappresentare un altro punto di svolta per le due artiste. Portandole, questa è la speranza dei fan, ad un nuovo album insieme.

Impostazioni privacy