Cinzia Molena del Grande Fratello che fine ha fatto? Eccola oggi dopo 18 anni

Che fine ha fatto Cinzia Molena? La ragazza è stata protagonista del Grande Fratello. Da lì, ha avuto una carriera impegnativa. Ecco che fine ha fatto.

Il Grande Fratello ha sempre regalato al pubblico tantissimi personaggi. Oggi, i telespettatori possono vedere nella casa più spiata d’Italia i vip. Ma il format, all’inizio, prevedeva un programma fatto da assoluti sconosciuti. Ragion per cui, tale esperimento ha avuto così tanto successo. Lasciando un segno a dir poco indelebile in tutti gli affezionati al programma.

Cinzia Molena
Ansa Foto

Qualunque persona comune che ha varcato la porta del GF ha saputo dare qualcosa di se. In gioco, come ben sappiamo, c’erano tante diverse personalità. Concorrenti che non volevano solo vincere il programma ma anche spiccare il volo nel loro ambiente di riferimento. Per questo motivo, il reality è stato per molti un vero e proprio trampolino di lancio.

Pensiamo ad un’altra protagonista del reality, Lalla del Grande Fratello è diventata un volto noto nello spettacolo italiano. Anche per Cinzia Molena le cose, almeno fino a qualche anno fa, sono andate decisamente bene. Il suo percorso nella casa è durato 36 giorni ma è stata un’esperienza molto intensa. Quell’avventura, infatti, l’ha portata ad una carriera davvero importante.

Cinzia Molena, che fine ha fatto l’ex Grande Fratello: una carriera nella recitazione

Per moltissimi concorrenti, il Grande Fratello ha regalato una nuova vita. Prima del reality, Cinzia Molena lavorava come indossatrice e fotomodella. È anche comparsa in un video musicale di una canzone di Neffa. Dopo l’esperienza del Grande Fratello la sua vita è cambiata. Decise, infatti, di intraprendere la strada della recitazione diventando attrice.

Abbiamo visto Cinzia Molena in tanti prodotti di successo. Ha partecipato alla serie Carabinieri. Poco dopo ha fatto parte della sit-com Andata e Ritorno, oltre ad essere presente in Centrovetrine. Ha fatto anche qualche esperienza da conduttrice con due programmi in onda su Sky. Mentre ha ricoperto il ruolo di inviata per la trasmissione CD Live estate.

Fino a quel momento la sua carriera procedeva a gonfie vele fino a quando non viene coinvolta nel caso Ruby per falsa testimonianza. Nel 2015, però, la Molena fu completamente assolta dalle accuse. Nonostante l’esito positivo della vicenda, l’attrice ammise che quanto accaduto incise sulla sua carriera. Da quel momento, infatti, nessuno le ha offerto più un lavoro.

Oggi, Cinzia Molena si dedica ad altro. Anche sui social appare molto riservata, anche se alcuni scatti mostrano come abbia lasciato l’Italia. Tra le sue passioni ci sono viaggi e passare molto tempo con i suoi affetti più cari. Insomma, per la Molena c’è stata un’altra ripartenza che le sta garantendo ulteriori soddisfazioni.

Cinzia Molena, oggi
Instagram
Impostazioni privacy