Rai News24 imbarazzo in diretta, il conduttore è costretto ad intervenire

Rai News24 questa volta fa da scenario a qualcosa di davvero incredibile, nel corso della diretta il conduttore è costretto ad intervenire per mettere fine ad un momento di imbarazzo.

Sembra davvero incredibile eppure il momento di cui stiamo per parlare è accaduto proprio nel corso della diretta del famoso telegiornale, quando il conduttore era intento a intervistare il suo ospite rimasto anche lui basito di quello che stava vedendo succedere in un momento di grande importanza. Davvero profondo imbarazzo quello accaduto in diretta che si è risolto nel giro di pochi secondi ma che di certo il pubblico non potrà mai dimenticare.

Rai News24
screen tv

Il video in questione, infatti, in pochissimo tempo ha fatto il giro del web diventando virale con tanto di commenti davvero esilaranti da parte dei follower che magari hanno anche avuto la fortuna di vedere il momento in diretta.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa è accaduto di preciso e perchè il momento ha causato un tale imbarazzo: di certo si tratta di qualcosa che per fortuna non si vede tutti i giorni.

Rai News24: “Signora scusi…”, momento di imbarazzo in diretta

Rai News24 torna al centro dell’attenzione ma in questo caso per qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di poter vedere men che meno nel corso della diretta del telegiornale. Il momento in questione vede il conduttore della fascia del pomeriggio rivolgere delle domande al suo ospite e fin qui nulla di strano.

Se non fosse che proprio pochi minuti dopo entra la signora delle pulizie proprio dietro di loro e a favore di telecamere forse pensando che in realtà i due non fossero in diretta e provocando un vero momento di imbarazzo da parte del giornalista che è costretto ad intervenire.

“Signora scusi, siamo in onda. Saluti tutti, grazie” sono queste alcune parole del padrone di casa che con un sorriso molto tirato cerca di far capire alla donna in questione che deve tornare nel dietro le quinte per permettere a loro di poter continuare la diretta. Insomma una situazione che in poco tempo si è facilmente risolta, eppure il danno è stato fatto.

Il video infatti in poco tempo è diventato davvero virale tanto che sui social sono davvero in molti ad averlo visto e commentato considerando anche che il tutto è successo solo ieri, sembra davvero un grande successo a cui di certo non si assiste davvero tutti i giorni.

Impostazioni privacy