Sabrina Salerno, la scollatura fa sognare: si vede tutto

Sabrina Salerno incanta ancora una volta i suoi fan. La bella showgirl ha acceso i social con l’ultimo post, dove il suo décolleté mozzafiato è veramente da urlo.

Ancora una volta la cantante ha deciso di lasciare tutti i suoi numerosi follower senza fiato. La sua sensualità e la sua bellezza l’hanno fatta da padrona sui social per l’ennesima volta. Il suo sguardo provocante ed il top che ha sfoggiato esalta le sue curve.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Sabrina Salerno riesce sempre a mantenere viva l’attenzione su di lei con scatti che non passano inosservati ai suoi tantissimi seguaci su Instagram. La bella showgirl è nota per condividere sui social foto che la ritraggono in versione sexy e sensuale. Delle immagini in cui cattura l’interesse del pubblico che la segue ormai da moltissimi anni.

Una bellezza provocante che riesce a colpire sempre nel segno, come quando ha condiviso uno scatto con una trasparenza dove ha mandato tutti in tilt. Adesso la cantante genovese si è ripetuta ancora una volta con delle immagini davvero da urlo. Una serie di scatti in cui ha alzato la temperatura dei social ed ha lasciato intravedere il suo lato A. Inutile dire che i fan hanno apprezzato.

Sabrina Salerno, il décolleté in primo piano: le foto sono da urlo

Ancora una volta i 1,2 milioni di follower di Sabrina Salerno sono stati accontentati con una serie di immagini davvero estasianti. Sui social la cantante è davvero molto attiva e popolare, dove i suoi fan non si perdono nulla della sua quotidianità e dei suoi progetti nel mondo dello spettacolo.

L’ultimo post che ha deciso di condividere con i suoi seguaci ha fatto perdere la testa un po’ a tutti. Sabrina ha deciso di indossare una top nero attillatissimo e molto scollato che lascia poco all’immaginazione. Negli scatti che vediamo, la showgirl mette in evidenza il suo décolleté, mentre sopra porta una giacca in pelle sportiva di colore verde oliva.

Il tutto accompagnato dal suo sguardo sensuale, seducente e provocante che ha ammaliato il web. Una bellezza straordinaria riconosciuta da tutti. Inutile dire che in pochissimo tempo sono arrivati moltissimi like e commenti da parte dei fan della cantante, che a lei sono affezionati ormai da tanti anni.

In queste foto, esattamente in cui indossava una camicetta vedo non vedo, si può notare una perfetta forma fisica della cantante. Questa dovuta non solo alla costante attività fisica e al suo impegno nel mantenere un’alimentazione sana e regolare, ma anche alla sua esperienza a Ballando con le stelle. Una partecipazione che le ha consentito di curare il suo corpo in maniera costante e quotidiana, con una nuova attività.

sabrina salerno

Impostazioni privacy