Gabriele Bonci, quanto costa la sua pizza? La cifra vi stupirà

La pizza al taglio di Gabriele Bonci è rinomata in tutta la penisola. Una prelibatezza che moltissime persone voglio provare almeno una volta: ecco quanto costa. 

È considerata una delle pizze più buone d’Italia e per questo motivo molte persone hanno il desiderio di mangiare almeno una volta nella pizzeria romana Pizzarium Bonci, da sempre un luogo di qualità. In passato il prezzo della pizza è stato al centro delle polemiche. Ma vediamo quanto costa.

gabriele bonci

In questi ultimi anni il mondo della cucina è stato stravolto con l’arrivo della televisione. Poco alla volta si sono fatti largo numerosi volti, tra questi c’è Gabriele Bonci. Non è uno chef, ma più una star della panificazione. Lo abbiamo conosciuti prima ospite in vari cooking show e poi protagonista in Pizza Hero – La Sfida dei Forni.

La sua popolarità è cresciuta notevolmente con il passare delle stagioni tv, tanto che in molti vogliono mangiare una pizza realizzata dal pizzaiolo romano. Pare infatti che sia una vera bontà: scopri dove si trova il locale di Bonci e soprattutto quanto costa mangiare una pizza.

Gabriele Bonci prezzo pizza al taglio: il costo è da capogiro

La bontà della pizza di Gabriele Bonci pare che sia innegabile. Tutte le recensioni che ci sono du TripAdvisor sono unanimi nel dire che si tratta di una vera e propria delizia. Tuttavia, il prezzo della pizza al taglio tempo fa è stato al centro delle polemiche quando sui social è comparso lo scontrino della pizzeria Pizzarium Bonci.

Come viene sottolineato anche dal magazine Dissapore, un cliente ha pubblicato sui social lo scontrino dove veniva segnalato che il costo della pizza è di 53 euro. In poche parole, se davvero così fosse, la pizza realizzata dal pizzaiolo romano costerebbe all’incirca 35 euro al chilo. Un costo che, come prevedibile che sia, ha generato diverse discussioni sul web.

Pizzarium si trova a Roma in Via della Meloria, numero 43. Ma è possibile andare a comprare la pizza di Bonci anche in altre parti della Capitale. Non tutti sanno che esiste anche il Panificio Bonci, che si trova in Via Trionfale, 36. E poi c’è il Bonci Mercato Centrale Roma, che invece si trova in Via Giovanni Giolitti, 36.

Gabriele ha iniziato a fare il pizzaiolo seguendo la grande passione per la pizza ed i lievitati. Da qui ha deciso di intraprendere questa carriera. Una professione alimentata anche grazie agli studi e alla formazione continua che gli hanno permesso di essere uno dei pizzaioli più famosi al grande pubblico, anche grazie a La Prova del Cuoco dove era uno dei nomi più richiesti.

Impostazioni privacy