Lutto nel mondo del cinema: la dolorosa scomparsa, fan in lacrime

Terribile notizia per gli appassionati della settima arte. Il lutto nel mondo del cinema ha colpito davvero tutti. Fan in lacrime.

Il mondo del cinema ha dato spazio a tanti artisti. Geni dell’interpretazione che hanno saputo accompagnare diverse generazione. Segnando non solo il loro ambiente ma anche tutto il pubblico di appassionati. La settima arte, a questo proposito, è stata raggiunta da una terribile notizie. Un grave lutto che ha sconvolto tutti.

Lutto nel cinema
Fonte Adobestock

Nessuno può restare impassibile davanti a certe notizie. Gli attori hanno dato tanto al cinema e al pubblico affezionato. Le loro interpretazioni hanno avuto la capacità di restare nella memoria generale. Cosa che è successa anche al protagonista del nostro articolo che ha visto, nella serata di mercoledì, la sua vita spegnersi.

Nell’ultimo periodo ci sono state varie perdite. Sia per il mondo del cinema sia per quello dello spettacolo in generale. Qualche settimana fa c’è stato un doppio lutto nel mondo dello spettacolo. Cosa che ha portato tanto dolore nei fan visto che si parlava di personalità di assoluto valore. Stessa cosa avvenuta con la perdita di uno dei più grandi attori americani. I saluti per lui sono stati tanti e legati ad una fortissima commozione.

Lutto nel cinema, addio a Robert Morse: i saluti alla star di Mad Men

I tantissimi affezionati della settima arte hanno ricevuto la notizia della scomparsa di Robert Morse. L’attore di Mad Men aveva 90 anni e la notizia è stata diffusa da suo figlio Charlie nella serata di mercoledì. Nella serie, l’attore ha ricoperto il ruolo di Bertram Cooper. La causa della morte, secondo quanto riportato da ABC7, non è stata svelata. L’attore nativo del Massachusetts è stato sposato due volte ed ha avuto cinque figli.

Alla notizia dell’addio di Robert Morse, ci sono stati tantissimi tributi. Soprattutto gli utenti social si sono uniti nel dolore. L’attore, infatti, ha avuto una ottima carriera a Hollywood. La sua storia nel cinema è incredibile, ha vissuto più di cinque decenni in questo settore. Tante le nomination e le vittorie ricevute come Tony, Drama ed Emmy Awards. Segno dell’enorme qualità che ha saputo dare a questo ambito.

I tanti lavori lo hanno portato nel cuore degli affezionati. I tanti saluti social lo dimostrano. Il membro del consiglio dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, Larry Karaszewski lo ha salutato con un messaggio molto sentito. Ha parlato di un uomo e un artista con un talento enorme e uno spirito meraviglioso. Molti, però, hanno sottolineato di come lui abbia lasciato il segno. Le sue interpretazioni sono a dir poco storiche. A dimostrazione che, quanto fatto da Robert Morse, sarà ricordato ancora per tantissimo tempo.

Robert Morse
Fonte: Ansa
Impostazioni privacy