Lilly Gruber, esagera in diretta: il web non perdona, ecco cosa è successo

Lilly Gruber ha ricevuto diverse critiche. Un vero e proprio attacco frontale per la giornalista di casa La7. Ecco cosa è successo.

Il mondo dell’informazione è costellato da tantissime individualità. Ogni rete ha dei personaggi di spicco che vanno proprio in questo senso. Cosa che permette ai telespettatori di poter sentire diverse campane. Così da avere il quadro completo della situazione analizzata. Tra questi c’è sicuramente la giornalista Lilly Gruber che con il suo Otto e Mezzo continua a far discutere.

Lilly Gruber
Fonte foto: Ansa

Come sappiamo, qualsiasi talk show a tema politico fa discutere. Soprattutto, ora, con il web si ha la possibilità di commentare qualsiasi cosa. Le diverse posizioni si scontrano e possono portare anche a commentare le parole e gli atteggiamenti dei protagonisti. Per tal motivo, la discussione non si esaurisce praticamente mai. Con il web c’è una sorta di prolungamento per quanto accaduto.

Gli scontri, inoltre, non si verificano solo sul web ma anche in studio. In passato, la stessa Lilly Gruber ha avuto un duro scontro con Matteo Salvini. Anche in quella occasione, la scena ha fatto rapidamente il giro del web. Questa volta, però, la giornalista ha visto arrivare un vero e proprio attacco frontale. Parole durissime nate dal suo atteggiamento.

Lilly Gruber, l’intervista a Conte non è piaciuta: polemica sul web

Le interviste sono sempre molto attese. Ma una modalità sottoposta da Lilly Gruber non è affatto piaciuta. La giornalista, infatti, ha fatto delle domande a Conte che avrebbe dovuto rispondere con un sì o con un no. Tale procedimento, però, ha fatto scattare la furia web che ha riversato sulla giornalista dei commenti davvero pesanti.

Per molti, tale modalità è come mettere l’intervistato in una sorta di interrogatorio. A peggiorare la cosa, secondo molti, è stato proprio l’atteggiamento della Gruber. Spesso, la giornalista, tende a sollecitare con insistenza a dare una risposta. Per alcuni un comportamento da “maestrina in cattedra“. Insomma, quanto visto non è davvero piaciuto ai telespettatori. Gli stessi sono rimasti completamente spiazzati dal suo atteggiamento.

Il comportamento di Lilly Gruber ha fatto scatenare delle grandi polemiche. Sempre più utenti hanno sottolineato un atteggiamento inqualificabile nei confronti di Conte. La cosa non deve stupire, però, dato che molto spesso il web è portato a creare tali commenti. Molti sono spinti anche dalla scarsa simpatia verso l’uno o l’altro personaggio.

Di certo, Lilly Gruber continuerà a far discutere. La giornalista si è sempre mostrata molto autoritario e con un certo rigore. Cosa che nella sua trasmissione mette in luce. Vedremo, dunque, se la polemica nata sul web proseguirà oppure tutto svanirà nel giro di breve tempo.

Critiche a Lilly Gruber
Twitter
Impostazioni privacy