Ezio Greggio in lutto, il dolore è tanto: ecco cosa gli resterà

Lutto per il celebre conduttore Ezio Greggio. La scomparsa di una spiccata personalità dell’informazione. Un dolore atroce.

Quando arrivano certe notizie non si può fare altro che ripensare ai vari momenti passati insieme a quella personale. Il celebre conduttore Ezio Greggio, a tal proposito, è stato raggiunto da una notizia di una dolorosissima scomparsa. Non solo per lui ma per tanti protagonisti dello spettacolo.

Lutto Ezio Greggio
Fonte foto: AdobeStock

Ezio Greggio è sicuramente una delle personalità più note dello spettacolo. Tantissimi sono gli anni di carriera che lo hanno portato all’apice. Come possiamo immaginare, la sua storia lavorativo lo avrà portato a conoscere diverse personalità di spicco nei propri settori. D’altronde, l’ambiente dello spettacolo è fatto da vari settori e tutti popolati da nomi molto noti.

Il conduttore ha anche un grande seguito sui social. Lì, Greggio posta vari tipi di contenuti. Questa volta, ha voluto regalare un ultimo saluto ad una sua carissima amica. Un lutto improvviso che lo ha decisamente segnato. Anche qualche settimana fa, Ezio Greggio è stato colpito da un lutto molto doloroso. A distanza di poco, il conduttore è stato colpito nuovamente dalla una scomparsa drammatica. Così’ si è lasciato andare ad un sentito addio.

Ezio Greggio, l’ultimo saluto a Giusi Ferré: il suo messaggio

Giusi Ferré è stata una un volto davvero importante del giornalismo di moda. Il suo nome e la sua penna hanno segnato la storia di questo settore. Per questo motivo, la notizia ha colpito vari interpreti dello spettacolo. Tra questi anche Ezio Greggio che ha voluto regalarle un ultimo e sentito saluto. Su Instagram, infatti, il conduttore ha mostrato la foto della Ferré e oltre all’addio ha sottolineato che gli resteranno tantissime cose di lei.

Greggio, infatti, ha mostrato come abbia passato diverse giornate con la giornalista. Nel messaggio, infatti, il conduttore ha scritto che gli resteranno le belle serate e le giornate passate assieme. Segno di come Greggio e la Ferré fossero in ottimi rapporti. Il dolore del conduttore, quindi, è davvero molto alto e intenso vista la notizia che gli è arrivata.

La notizia, però, non ha colpito solo il conduttore. Infatti, la Ferré è stata un’assoluta protagonista della moda. Lei ha cresciuto tantissimi giornalisti di settore. A dimostrazione di come, per molti, sia stata una seria guida. Tanti i riconoscimenti nella sua carriera, come il fatto di essere stata la prima ad intervistare Miuccia Prada.

Ma lei è stata anche una vera icona. Il suo look colpiva sempre, con i suoi capelli rossi che non passavano inosservati. La sua severità mischiata all’ironia, fattori che l’hanno portata nel cuore di molti. Ed è proprio questo che fa capire come Giusy Ferré sia stata importante non solo per la moda ma anche per tutte le persone a lei attorno.

Saluto Ezio Greggio a Giusy Ferré
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy