Forum, succede di tutto: Barbara Palombelli disperata

Alta tensione nello studio i Forum. La discussione si è accesa fino ad arrivare ad un piccolo contatto fisico. Ecco l’accaduto.

Tra le trasmissioni maggiormente seguite c’è Forum. Il programma, oggi condotto da Barbara Palombelli, continua a riscuotere un certo successo. Possiamo inserire Forum tra i format che sono riusciti ad entrare stabilmente nell’interesse collettivo. La storia della televisione, quindi, è stata fatta anche dal questo programma.

Barbara Palombelli, Forum
Fonte foto: Instagram

Nel corso del tempo, si sono palesate situazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Vicende talmente sentite dai protagonisti in studio che ha comportato parole e gesti inaspettate. L’aria, quindi, si è spesso surriscaldata lasciando ai telespettatori scene, in qualche modo, indimenticabili.

Tutti fattori che hanno portato grande curiosità nel pubblico. Infatti, molti si sono chiesti quanto guadagnano gli attori di Forum. Segno di come la trasmissione ha saputo creare, nel corso degli anni, un legame davvero fortissimo. Tra le vicende che hanno colpito, c’è stata quella di Alessia Bergamo. Una transessuale al centro della discussione per aver causato un grande litigio tra due fratelli.

Forum, Alessia Bergamo fa discutere: la diatriba si accende

La discussione si è accesa attorno alla figura di Alessia. Lei è stata la causa di un litigio tra due fratelli. Questo perché, Samuele voleva mettere in atto una società con la Bergamo. Cosa stoppata da Marco che non si fidava della ragazza. Sottolineando una certa preoccupazione per le proprie finanze. Preoccupazione che ha portato Marco ad aver paura che i loro soldi sarebbero spariti.

La discussione si accende quando è stata chiamata al centro studio proprio Alessia Bergamo. Lei racconta di una infanzia molto dura, soprattutto nel momento che ha comunicato ai suoi genitori siciliani di voler diventare donna. Negli anni, tramite lavori in fabbrica ha raggiunto a piccoli il suo sogno. Ma con il lavoro di lap dance ha conosciuto Samuele. Ed è qui che si verifica la prima reazione di Marco con un applauso molto ironico. Dopo aggiunge una frase pesantissima, Marco dice: “Fate sc*ifo tutti e due“.

Tale frase, porta Alessia ad andare faccia a faccia con Marco che accetta il primo confronto caldo della situazione. Marco sottolinea che anche il fratello non ha una situazione proprio positiva. Alessia, però, tende a ringraziare Samuele perché voleva regalarle una vita che aveva sempre sognato. Lontana dai night club.

La discussione tra Marco e Alessia prosegue e si accende ulteriormente. La ragazza, infatti, si avvicina ancora una volta e da un colpettino sulla testa a Marco che non reagisce. Ma si limita solo ad un piccolo sorriso. Nel mentre, la stessa Alessia dice che Samuele le ha dato un nuovo lavoro. Lei, infatti, ha iniziato da cameriera nel suo albergo. Tale cosa ha insospettito Marco che ha visto sempre di più con diffidenza il loro rapporto.

La discussione è andata avanti e Alessia si lascia andare alla rabbia e dice verso Marco di reputarlo come un “retrogrado di m*rda“. La ragazza, però, si scusa immediatamente e il tutto va avanti. Insomma, la situazione non si è risolta in nessun modo. Tutti sono rimasti sulle proprie posizioni anche se Marco continuava, in un certo senso, a difendere suo fratello.

Impostazioni privacy