Oroscopo di Pasqua, sorprese in arrivo per questi segni: ecco i più fortunati

Dalle relazioni d’amore agli alla carriera professionale, scopri cosa ha in serbo per te l’Oroscopo di Pasqua 2022. Ecco quali sono i segni più fortunati. 

A pochi giorni dalla Pasqua molte persone sono impegnate nel cercare le previsioni astrologiche per scoprire in anticipo cosa riserverà a loro questa importante giornata di festa per molte persone in tutto il mondo. Scopri se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati.

oroscopo di pasqua
fonte foto: AdobeStock

La Pasqua quest’anno cade il 17 aprile 2022 ed è la festa più importante del calendario della Chiesa cristiana. Celebra la risurrezione di Gesù dopo che fu crocifisso. Ed è questo il principio centrale della fede cristiana. La festa è un promemoria di speranza per tutti i cristiani, ma è anche una giornata importante da passare con la propria famiglia o con i propri amici.

Molte persone si rivolgono alle stelle per scoprire come sarà la giornata e quali sorprese riserverà il proprio segno zodiacale secondo l’astrologia. E allora vediamo che cosa ognuno di noi si dovrà aspettare secondo le previsioni astrologiche di Pasqua che sono state esposte su Tgcom24.

Oroscopo di Pasqua 2022: le previsioni su tutti i segni zodiacali

Per molte persone sono convinte che esista una relazione significativa tra gli eventi celesti e quelli terrestri, in particolare tutto ciò che concerne gli affari umani, sia professionali che relazionali. Proprio per questo motivo molte persone seguono giornalmente, settimanalmente o sporadicamente che cosa viene detto loro in base al proprio segno zodiacale. Scopriamo quali sono le previsioni per il giorno di Pasqua 2022.

Come sempre si parte dagli Ariete che dovranno aspettarsi momenti emozionanti che condivideranno con persone importanti. Sarai sensibile ed ematica e scoprirai lati del tuo carattere e della tua personalità sconosciuti. Per i Toro verranno in aiuto Venere e Giove che contribuiranno a farti fare nuove amicizie con cui condividerai diversi momenti.

Per i Gemelli non si prospetta una giornata particolarmente bella, visti i tanti Pianeti in transito. Brutte notizie soprattutto da un punto di vista professionale potrai essere costretto a lavorare a contato con persone che non ami o con il tuo ex. Per i Cancro sarà una bella giornata, dove Giove e Venere in Pesci porterà ricchezza, gioia, amore ed entusiasmo: ci saranno tante sorprese in arrivo.

Per i Leone dopo un periodo stressante, Pasqua sarà allietata da una persona che non sentivi da diverso tempo e che ti porterà delle sorprese. I Vergine non passeranno una bella giornata. I Pianeti in opposizione non ti faranno rilassare a dovere, nonostante alcune persone provino a sorprenderti con regali ed uova di cioccolato. Prova ad essere più cortese.

Anche i Bilancia non vivranno una giornata molto entusiasmante, soprattutto dopo il periodo particolare e stressante che stai vivendo. Potresti ricevere un regalo o una sorpresa da parte di un collega. Gli Scorpione sono uno dei segni più fortunati per Pasqua, dove ci saranno molte sorprese gradite e alcune anche inattese.

I Sagittario non sono invece tra i favoriti per questa giornata di festa. Nonostante il vostro spirito sempre ottimista, i Pianeti dissonanti ti renderanno insofferente ad alcuni comportamenti ed atteggiamenti da parte di familiari e parenti che ti circondano. Per i Capricorno la Pasqua sarà un giorno di spensieratezza e divertente, qualcuno di speciale ti farà recapitare un regalo o dei fiori a casa e che ti stupiranno.

Gli Acquario in genere provano a stupire le persone, ma questa volta Giove e Venere sorprenderanno proprio te con un invito di una persona speciale. Una giornata speciale ti aspetterà. Per i Pesci sarà davvero una bellissima giornata di rinascita. Pasqua per te sarà un momento dove vuoi rifiorire e avrai la sensazione che i tuoi desideri si stanno realizzando, sia per quanto riguarda la sfera professionale che l’amore.

Impostazioni privacy