Vi ricordate di questo calciatore? Dall’incubo alla trasformazione fisica

Loris Karius è stato uno dei calciatori più contestati degli ultimi anni. Ma recentemente ha pubblicato una foto sui social che ha lasciato senza parole i tifosi: la sua trasformazione fisica è sorprendente. 

Dopo la finale di Champions League del 2018 dove è stato il grande protagonista in negativo, il portiere del Liverpool è stato messo fuori squadra. Questo lo ha spinto ad allenarsi regolarmente in palestra mentre non giocava con i suoi compagni di squadra, riuscendo ad ottenere un fisico incredibile.

Loris Karius
fonte foto: Instagram

Loris Karius non sta passando molto tempo in campo con i suoi compagni del Liverpool. Il 28enne è ancora sotto contratto con i Reds fino alla fine della stagione. ma come gli appassionati di calcio sanno molto bene, non ha giocato un solo minuto nel calcio che conta dopo l’incubo della finale di Champions League del 2018.

Ma, nonostante non sia nei piani dell’allenatore Klopp, ha passato moltissimo tempo in palestra in questi mesi. E possiamo dire con certezza che i risultati si vedono eccome. Il portiere infatti ha postato una sua foto sul suo profilo social. Lo scatto ha lasciato stupiti tutti i suoi tifosi, visto che la trasformazione è evidente.

Loris Karius completamente trasformato: dal calcio al bodybuilding

Loris Karius è sempre stato uno dei giocatori più belli in Europa: lunghi capelli biondi, fisico statuario e occhi chiari. Ma nell’ultimo anno il suo corpo è cambiato notevolmente, come possiamo vedere nella foto qui sotto. A condividere la trasformazione è stato lui stesso sul suo profilo Instagram.

“Un pomeriggio ben speso”, si legge nel post che ha accompagnato lo scatto che lo vede indossare un top da allenamento attillato del Liverpool. Ma quello che lascia sbalorditi è che mostra un fisico molto più muscoloso rispetto a qualche tempo fa. I fan sono rimasti sbalorditi dalla sua trasformazione da un punto di vista fisico.

Moltissimi tifosi lo ricordano quando giocava ad Anfield. Dove l’ex portiere del Mainz aveva una corporatura snella e longilinea, ma ora le sue braccia sono davvero enormi. Alcuni tifosi lo hanno definito “una bestia”, nel senso positivo del termine.

Karius è arrivato al Liverpool nel 2016 e ha collezionato 49 presenze in tutte le competizioni. Ma non ha giocato con Jurgen Klopp dalla finale di Champions League del 2018 contro il Real Madrid a Kiev. In quell’occasione si è reso protagonista di due errori clamorosi.

Si è scusato dopo la partita in seguito ai suoi errori, ma ha ricevuto una serie di minacce di morte sui social media. Ora è dietro ad Alisson, il primo portiere dei Reeds, Caoimhin Kelleher e Adrian nella gerarchia dei portieri del Merseyside.

Loris Karius
Prima e Dopo (fonte foto: Instagram)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo