Isola dei Famosi chi è stato eliminato? Una sorpresa inaspettata

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato definitivamente? Grandi sorprese nel corso della serata: un concorrente torna in Italia.

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato dal gioco? Un nuovo naufrago ha abbandonato Playa Sgamada mentre la coppia, inaspettatamente, lascia Playa Accoppiada.

isola famosi eliminato
Fonte Facebook

Una nuova puntata del reality è giunta al termine e la serata del 7 aprile ha lasciato spazio a sorprese inaspettate. Ilary, sempre bellissima, e accompagnata dai suoi opinionisti di fiducia ha portato avanti un altro appuntamento che, a livello di ascolti, si è difeso molto bene dal suo competitor molto forte: Don Matteo 13.

La diretta è arrivata dopo giorni di grande maretta sull’Isola, non letterale, ma tra i naufraghi che hanno già iniziato a mostrare i primi segni di cedimento. Innanzitutto la conduttrice ha dovuto dare la comunicazione ufficiale: Silvano Michetti è squalificato dal programma. Il cantante, proprio appena approdato sull’Isola, si è lasciato sfuggire una bestemmia.

Un altro abbandono ormai acclarato è quello di Patrizia Bonetti che si è ustionata in maniera severa durante la sua ultima prova del fuoco. L’Isola dei Famosi sembra perdere pezzi ma niente paura: come sempre la redazione ha altri concorrenti “assi nella manica”.

Isola dei Famosi, eliminato a sorpresa: deve lasciare il programma

Un’altra coppia che sembra esser messa a dura prova è quella formata da Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo. I due hanno litigato violentemente qualche giorno fa, perché lei lo accusa di essere troppo pigro. La discussione è degenerata tanto che l’uomo ha minacciato la sorella di tornare in Italia.

Problemi anche per la coppia Carmen Russo e il figlio Alessandro Iannoni; anche loro tra i più “detestati” per via soprattutto della donna. Anche loro sono stati posti davanti al giudizio dello “Spirito dell’Isola” che ha preso una decisione ben precisa.

Il televoto aperto nella puntata precedente dell’Isola de Famosi ha decretato chi tra le coppie formate da Lory del Santo e Marco Cucolo e Ilona Staller con Giorgio Balduino dovranno lasciare l’Isola. Tuttavia non si tratta di un’eliminazione ma solo di un “trasferimento”, ormai noto, a Playa Sgamada. La coppia che si è dovuta “scoppiare” e recare nell’altra isola è quella di     .

Tuttavia anche su Playa Sgamada il regolamento è duro: anche qui bisogna sottoporsi al giudizio insindacabile del pubblico. Tra i naufraghi presenti sull’isoletta quello eliminato che deve lasciare il programma definitivamente e tornare in Italia è Roberta Morise.

Impostazioni privacy